Sassari, Sassari · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
2707 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho trovato le scarpe esattamente come le volevo... modello classico, punta chiusa e tacco comodo. Sono di Pura Looez, una delle marche che avevo già visto su internet, propone un sacco di modelli molto belli ed eleganti.
2708 giorni fa
Ciao ragazze, ho ricevuto le partecipazioni create su VistaPrint. 😍 Volevamo qualcosa di semplice e lineare, gli unici elementi che volevamo far emergere erano il girasole e i colori rosso e blu (elementi che rappresentano noi e la nostra storia)....
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2716 giorni fa
Ragazze ma voi oltre alla parere attrezzata quelle moderne di oggi , avete anche la vetrina x i bicchieri come abbellimento? A fm era venuta l idea ma a me non piace proprio
2728 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho creato la prima bozza dei segnaposto; come vi sembrano? Li stamperei su cartoncino color avorio molto chiaro. Mi date qualche parere o consiglio? 😊
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2739 giorni fa
Mi fate vedere le vostre cucine classiche,contemporanee😀mi piacciono tutte e due ma penso di scegliere classico.. vediamo qualche spunto.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2796 giorni fa
Ehi sposine chi come me è in fase di costruzione 😂 queste sono le miei amate mattonelle Versace per il pavimento di casa e per il rivestimento della cucina e le vostre come sono? Cacciateeee le mattonelle 😜
2821 giorni fa
Ciao sposine 😊 A 340 giorni dal nostro matrimonio, è arrivata la proposta 😍 È stata del tutto inaspettata, perché ultimamente abbiamo molte spese con i lavori della casa e avevamo deciso insieme che non ci sarebbe stato nessun anello... lo ammetto,...
Fotografi garanzie ANFM