Sassari, Sassari · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1764 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho caricato una foto nel post di Riccia
2269 giorni fa
Buongiorno ragazze dovrei ripresentare la. Richiesta per il bonus bebè qualcuno gia l. Ha fatto? Come funziona? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2375 giorni fa
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2400 giorni fa
Ciao sposine, questione auto. Cosa scegliere: auto d’epoca o moderna? Potete farmi vedere qualche foto? Sono un po’ in confusione...
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2408 giorni fa
Ciao a tutte future spose!! 😊 Oggi mancano 21 giorni al mio matrimonio!! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno ❤️ stato attuale : agitatissima 😂 e voi? Come procedeno i vostri preparativi? La casa è già tutta arredata, ma sono sto pensando a come...
Ho caricato una foto nel post di Mari
2471 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente sabato è stato il nostro giorno ❤️ È stato tutto magnifico, come l’avevamo sempre sognato! Peccato che sia durato troppo poco, mi sembra che la giornata sia volata, nonostante i festeggiamenti siano finiti solo in tarda...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2474 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
2550 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di questo trucco? Le ciglia (finte) vi sembrano eccessive? E le labbra? Troppo chiare? Datemi un parere 😊
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2567 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2576 giorni fa
2588 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di questi segnatavoli? Lo stile del matrimonio sarà shabby con girasoli e spighe. Avrò una ventina di tavoli e sto preparando la grafica... sotto ogni poeta ci sarà la rispettiva citazione; il tavolo sposi sarà Pablo...
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2642 giorni fa
2662 giorni fa
Ciao ragazze, dopo 8 mesi tra lavori di costruzione, arredamento ecc...finalmente ci siamo trasferiti nella nostra nuova casetta; ancora c’è tanto da fare... per ora abbiamo finito solo il piano terra, dopo il matrimonio (sarà a luglio) finiremo con...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2692 giorni fa
Salve ragazze vorrei sapere cosa farete x segna posto e quanto spenderete?? Grazie
2695 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Che ne pensate di un centrotavola del genere per nozze a Luglio? Qui ci sono girasoli finti perché era un esempio, in quelli ufficiali sarebbero freschi. Con questo tipo di centrotavola dovrei poi seguire una linea un po’ shabby per il...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2697 giorni fa
Sposine e voi vi selfate nella futura casa che prende forma giorno dopo giorno ???io presenteeeee!!!Al via con gli scatti 📸
Fotografi garanzie ANFM