Ailano, Caserta · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2611 giorni faIeri ho scelto i vestiti per le mie damigelle piccoline😍 che emozione!! li ho voluti abbastanza semplici.. Non troppo vaporosi.. e poi richiamano il mio abito... Per me sono bellissime❤️
Ho creato un post
2626 giorni faCiao a tutte.. Oggi mi sono messa con la santa pazienza e ho creato delle bozze di come vorrei i vari dettagli/particolari del mio matrimonio country chic con tema "Fotogr-Amare" (fotografare+amare= fotogramare).. Ora invierò tutto alle ragazze che...
Ho creato un post
2632 giorni faCiaoo stamattina ho ricevuto questa chiamata da roma **** ma non ho potuto risp perché stavo facendo la gastroscopia.. Ho provato a richiamare ma mi risponde una musichetta e mi dice che gli operatori sono sempre occupati.. E ho visto che oggi c è...
Ho creato un post
2639 giorni faOggi siamo a -8 mesiii💕💕💕💕💕
Ho creato un post
2667 giorni faBenvenuto 2019!!! Auguriiiii a tutteeee... ❤️❤️❤️❤️ Manca sempre meno
Ho creato un post
2696 giorni fa-299 anche per noi❤️
Ho creato un post
2698 giorni faOggi a-300 giorni dal nostro si abbiamo scelto le bomboniere.. È stato amore a prima vista, anzi le ha adocchiate prima fm.. Da non credere.. 😆 E anche se costano un bel po siamo felici della scelta fatta
Ho creato un post
2719 giorni faCiaooo qualcuna partirà per il viaggio di nozze per la Tailandia da Roma Fiumicino il 30 settembre 2019?
Ho creato un post
2719 giorni faOggi finalmente abbiamo scelto il viaggio di nozze... ci siamo innamorati! 17 giorni in Thailandia, visiteremo Bangkok, tour del nord, mare koh samui e Singapore.. abbiamo scelto Cartorange e devo dire che siamo super soddisfatti.. ci ha fatto un...
Ho creato un post
2744 giorni faA -347 giorni ho bloccato la make up artist.. 💪💪💪 oggi ho fatto una prova per vedere come è la sua mano e devo dire che sono molto soddisfatta!!
Ho creato un post
2748 giorni faCiao ragazze che voi sappiate per il Sud Africa le vaccinazioni sono obbligatorie? Perché oggi sono stata ad una fiera e una ragazza di un'agenzia mi ha detto che sono obbligatorie e poi per 1 anno e mezzo non potrò cercare gravidanze, un altro tizio...
Ho creato un post
2751 giorni faOggi è arrivato il nostro porta fedi da etsy.. sono molto soddisfatta.. Non vedo l'ora che ci siano dentro le fedi😍
Ho creato un post
2763 giorni faFinalmente anche il mio contatore segna-365 💏❤🍾
Ho creato un post
2765 giorni faCiao ragazze.. volevo un vostro parere.. il mio matrimonio sarà a tema fotografia e ho pensato di fare i segnatavoli in questo modo..(come in foto) secondo voi sono carini? O troppo "grezzi" per un matrimonio? Il nome dei tavoli sarà un...
Ho creato un post
2773 giorni faCiaoo...Ci sposeremo lo stesso giorno.. Io sono della provincia di Caserta, Ailano...Voi?
Ho creato un post
2774 giorni faCiao a tutte sposine..ho bisogno del vostro aiuto.. il tema del mio matrimonio è la fotografia e volevamo fare gli inviti con una nostra foto... ci aiutate a scegliere? Quale preferite? foto 1, foto 2, foto 3, foto 4, foto 5, foto 6
Fotografi garanzie ANFM