Ailano, Caserta · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2401 giorni fa
Sono partita da +500 e fra una settimana finalmente io e fm ci sposeremo... Il tempo è volatoooo❤️❤️❤️
2420 giorni fa
2431 giorni fa
Ciao a tutte.. Ieri ho fatto il mio primo addio al nubilato ed è stato tutto bellissimo grazie alle mie amiche e mia sorella.. Siamo a - 37..non vedo l'ora che passino questi ultimi giorni 💜
Ho caricato una foto nel post di Marty
2438 giorni fa
2447 giorni fa
Ciao a tutte... Siamo a - 53 e tante cose da fare..stamattina mi sono dedicata al fai da te😂 e ho realizzato questo mega rullino fotografico con le istruzioni per il Guestbook (che sarà con delle foto che gli ospiti faranno con la polaroid dato che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2460 giorni fa
Ragazzeeeee mi mettete foto confettata fatte a casa vostra cioè della sposa ??? Prendo spunto... 💋💋💋💋💋😍😍😍😍
2489 giorni fa
2493 giorni fa
2498 giorni fa
2508 giorni fa
Ciao ragazzee... Oggi io e fm abbiamo fatto il processetto.. È stato molto emozionante soprattutto quando il prete ha detto da questo momento siete promessi sposi, è questa la vera promessa 💚 ora tutto si fa reale💕💕💕
Ho caricato una foto nel post di Pascale e luigi
2517 giorni fa
2579 giorni fa
È impazzito il countdown...di solito a mezzanotte segnava che mancavano 23 ore per far scattare il giorno successivo.. Ora dice 10 ore.. Poi mancano 184 giorni non 185 al Matrimonio 🤔🤔🤔🤔
Ho caricato una foto nel post di Martina
2586 giorni fa
Salve sposine, per caso qualcuna di voi ha acquistato una polaroid da mettere a disposizione per gli invitati? Se si come avete ideato l'angolo? Non ho idee aiutoooo
2586 giorni fa
2597 giorni fa
Ciaoo ragazze l'altro ieri ho avuto la mia 1 prova acconciatura (che sarà quella definitiva, ovviamente fatta molto meglio) e la prima prova del vestito.. È stato molto emozionante perché sia io che mia sorella gemella abbiamo provato i nostri...
2603 giorni fa
Ciao a tutte... Per me questo week end è stato molto produttivo.. Ieri abbiamo scelto le fedi.. Le 1 ar comode da 3,5 mm.. E oggi siamo alla location a vedere glu allestimenti e fare l assaggio del menù 😍
Fotografi garanzie ANFM