Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Rossella
2388 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2455 giorni faContinuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa
2455 giorni faCiao spose, dal momento che anche la sorella di Ilary Blasi, Silvia si è sposata, abbiamo pensato di mettere a confronto il matrimonio delle due e farvi scegliere i dettagli che più vi piacciono! È arrivato il momento di scegliere lo sposo, , il...
2455 giorni faLe sorelle Blasi a confronto : quale matrimonio vi ha colpito di più? È il momento di votare per i capelli delle spose! Quale acconciatura vi è piaciuta di più? Quella di Ilary o quella di Silvia? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Ilary...
2480 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2480 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
Ho partecipato al post di Simona
2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2593 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada🍀
2595 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2623 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2927 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM