Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
11Ciao a tutte ragazze ci sono altre spose di casina di Poggio della rota 2020?? Grazieeeeee
Chi si sposa a Maggio 2020??!!! Come vanno i preparativi ?!?!😍😍😍 Io bene ...ma manca sempre qualcosa...😊😊🙄🙄
Ragazze buonasera! Sia io che il mio fm siamo in VERA CRISI per quanto riguarda il viaggio di nozze. E' da questa mattina che stiamo cercando un luogo, paese, posto dove andare in viaggio di nozze ma...
Ciao sposineee, Per la scelta delle partecipazioni vi siete recate personalmente in store oppure avete fatto tutto online??? Se avete fatto online qualche esperienza positiva e fornitore da...
Dubbi sullo stile da scegliere? Questa immagine può chiarirvi le idee e darvi altre ispirazioni.Il mio sarà sicuramente il VINTAGE💗🗝E il vostro qual è? Commentate il topic, con lo stile che fa per...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Ecco le nostre partecipazioni!!le abbiamo scelte da internet seguendo i nostri gusti e anche il budget😜 devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato finale ..l’idea era quella di uno stile...
Ragazze cosa ne pensate? Il tacco non è molto alto quindi sono comode e allo stesso tempo le trovo semplici e eleganti 😍
Ragazze che ne dite? Io le trovo molto eleganti. Voi avete già scelto la vostra manicure?
Fotografi garanzie ANFM