Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Novella Giugno 2021 Roma

sos viaggio di nozze - Giugno 2020

Flavia, il 10 Novembre 2019 alle 22:13 Pubblicato in Luna di miele 0 97

Ragazze buonasera!

Sia io che il mio fm siamo in VERA CRISI per quanto riguarda il viaggio di nozze. E' da questa mattina che stiamo cercando un luogo, paese, posto dove andare in viaggio di nozze ma siamo al punto di partenza. Dove andiamo?

Principalmente è il fattore economico che ci frena, saremo esclusivamente sia io che il mio fm a pagare tutto, quindi il budget è relativamente contenuto, parliamo di massimo 1300/1500€ a testa cercando un resort all-inclusive, dove la nostra unica preoccupazione deve essere cosa mangiare a pranzo e a cena.

Questi sono i diversi paesi che oggi hanno segnato la nostra cronologia:

1. Capo Verde (siamo stati frenati dalla probabilità di vento ed essendo amanti di immersioni non abbiamo visto siti di immersioni da urlo)

2. Seychelles (troppo caro)

3. Mauritius (troppo caro)

4. Zanzibar (troppo caro)

5. Maldive (dicono che il tempo non è buono e si rischia la pioggia)

6. Madagascar (bello ma non ci attira molto)

ed infine siamo planati sulle Canarie che stiamo valutando.

Lanzarote, Fuerteventura.... boh!


Fatto sta che noi NON amiamo la movida, quindi vorremmo stare in un posto tranquillo.


Grazie!

97 Risposte

Ultime attività da Jessy, il 28 Novembre 2019 alle 20:43
  • Jessy
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia,
    Potresti andare a Santorini o creta!
    Santorini è fantastica per una luna di miele, magari la puoi abbinare a qualche altra isola greca.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia! Prova a dare un’occhiata ad Aruba come destinazione. È un’isola dei Caraibi, ma essendo quasi vicino al Venezuela non è a rischio uragani in estate. Noi ci siamo stati in vacanza ad agosto: posto fantastico, mare meraviglioso, molto caldo ma ventilato, il che rende il tutto molto sopportabile e piacevole. Prenotando con anticipo poi trovi prezzi molto buoni! E se posso, molto meglio il fai da te..le agenzie le sconsiglio sempre. Buona fortuna!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in Madagascar e ne vale davvero la pena 😊 stesso periodo tra l'altro. Ci siamo sposati a fine giugno e siamo partiti il 9 luglio. Tempo stupendo
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te... Poi si arrangiano loro a fare tutto !!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei in agenzia di viaggio dici in budget e vedi cosa ti propongono loroSmiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi Sn sposata il 13/5/17 2 Sn partita il 16 per due settimane se fate i tuor occhio a organizzarlo bene....... Perché dicono chi lo a fatto che è pesantuccio noi invece abbiamo fatto le gite lì e ci siamo goduti il viaggio di nozze 😉
    • Rispondi
  • Lorè
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Lorè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non abbiamo fermato nulla perché vogliamo aggiungere qualche notte col tour dei parchi. In che periodo sei andata? Noi ci sposiamo il 14/5/20
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati veramente ti cambia la vita Madagascar tu in che hotel vai?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2019 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati alle Canarie, Lanzarote, per il viaggio di nozze e fine maggio di quest'anno. L'isola è bellissima, paesaggi stupendi, ma il clima in quel periodo non è dei migliori. Sarebbe meglio andare verso ottobre per trovare bel tempo e caldo.

    E' ventosissima, quindi ok se vi piace fare windsurf o kitesurf. Noi che non pratichiamo questi sport ci siamo trovati un po' spiazzati e siamo perfino dovuti andare a comprare sciarpe e bandane per riparare gola e orecchie dal vento.

    Ho fatto qualche immersione (sott'acqua almeno ero riparata dal vento! Smiley laugh) ma non è che ci siano barriere coralline o altro di interessante da vedere.

    Nel complesso, meta bella ma rivedrei il periodo.

    Comunque noi siamo stati all'Hotel Barcelò Teguise Beach, davvero bello bello e con grosse piscine relativamente riparate per far il bagno anche nei giorni più ventosi in cui era impossibile stare in spiaggia!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mercoledì vado in agenzia... ti faccio sapere se è già uscito qualcosa! ah... farai la lista viaggio? ti ha detto su che cifre stiamo più o meno?

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potrebbe essere una buona meta anche la Grecia, con il budget dovresti riuscire a visitare più di un'isola, noi ci siamo stati in agosto per le vacanze e ne siamo innamorati 😊 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Lorè
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Lorè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! Non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati all amarina Beach abbiamo fatto 2 settimane con Franco rosso beh e stato emozionante abbiamo fatto gite abbiamo visto. Le 3 isole che guarda posti che ho ancora nel cuore veramente andate lì perché vi cambia la vita vedete come vivono loro e i sorrisi dei bambini veramente Madagascar nel. Cuore
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 16 giugno e facciamo 5 giorni a New York e 12 a Santo domingo 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Giugno 2020 Agrigento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la msc grandiosa.. Quella che hanno inaugurato pochi giorni fa.. Con circa 1600 a testa tutto incluso. Poi vorremo fare una settimana in Grecia ma ancora nn sappiamo i prezzi... Comunque ci sono tante crociere che fanno giri diversi.. É un ottima idea. Prova ad informarti bene
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🎉🎉🎉🎉 Siiii Anna condivido il tuo pensiero...
    Pensavo di essere la sola che andava in Italia, leggo solo di coppie che scappano all'estero con cifre da orbi... 😜
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati alle Maldive due anni fa a fine giugno, nonostante dicono non sia il periodo migliore noi abbiamo trovato un tempo magnifico, ha piovuto solo una sera. Se siete appassionati di immersioni nessuna località può eguagliare le Maldive! E poi è un luogo incantato, davvero un paradiso in terra.. Ormai il clima è talmente pazzo che non si possono più fare previsioni, quindi non fatevi frenare da ciò!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ma... Forse non ho letto il periodo , Egitto? Noi ci siamo stati a maggio dell' anno scorso e all inclusive ci siamo trovati benissimo!!!!
    • Rispondi
  • Lorè
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Lorè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo valutando questo 🙈!! Stiamo però aspettando x i tour!🤩💙
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sii l'andilana beach resort Smiley love Smiley love Smiley love è M E R A V I G L I O S O !

    • Rispondi
  • Lorè
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Lorè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sapete già in quale resort ?😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao anche noi sogniamo il Madagascar Smiley heart Smiley heart Smiley heart partiremo i primi di giugno!

    • Rispondi
  • Lorè
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Lorè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina noi sogniamo il Magadascar,in quale resort siete stati,quale periodo? Avete fatto anche il tour?
    Un abbraccio😊
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse posso darti delle dritte per rivalutare le seychelles senza spendere una fortunaXD

    Io ci sono stata, tramite agenzia ad Ottobre abbiamo speso sui 1800 a testa, unica pecca è che siamo stati una settimana su una sola isola (la più bella, La Digue, ma dovessi tornarci sicuramente cercherei di visitare anche Praslin). Tornati eravamo cosi entusiasti che dei nostri amici hanno voluto andarci pochi mesi dopo, a Marzo, loro hanno fatto 10 giorni su 3 isole (Mahè, Praslin, La Digue-confermando che è la più bella/caratteristica) loro hanno prenotato tutto da soli e hanno speso 1500€ a testa. La cosa che sicuramente non ha fatto lievitare il prezzo sia per noi che per i nostri amici è che eravamo in villette/bungalow all'interno di strutture, ciò vuol dire che venivano pulite quotidianamente e se volevi mangiavi all'interno altrimenti eravamo provvisti di cucina per essere autonomi, questo sicuramente cambia il prezzo e credo che ne valga totalmente la pena. E' stato un vero sogno e dell' all inclusive non me ne sarei fatta davvero niente, personalmente. Se al mattino prendi la bici e ti dirigi verso il paradiso, puoi mangiare anche un panino dal baracchino e ti sembrerà comunque la cosa più buona del mondo Smiley heart Altra cosa...se vuoi andare tramite agenzia....fatti fare un preventivo da qualche parte senza dire che siete in luna di miele e guarda la differenza.

    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bergamo
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio: affidati ad una buona agenzia viaggi che saprà consigliarvi al meglio in base ai vostri gusti. Non serve andare in capo al mondo, dovete essere felici voi! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate in Madagascar io ci sono stata in viaggio di nozze e una cosa spettacolare anche noi nn amiamo la movida e il Madagascar ti rimane nel cuore se vuoi dei consigli Sn qui un abbraccio😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi Italia: Isola d'Elba. Zero agenzia di viaggi, costi contenuti, viaggio non troppo lungo, niente stress da "cavolo l'aereo, devo ridurre i bagagli!" e posto splendido!
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio e andremo in viaggio di nozze in estate. Purtroppo non abbiamo ancora prenotato ma probabilmente faremo una crociera nel Mediterraneo Orientale con MSC. 8 gg a 1600€ a coppia tutto compreso.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se t posso consigliare.. Fai lanzarote e fuerteventura (El cotillo) nessuna movida, mare e paesaggi bellissimi..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati che con gli stessi soldi ti organizzi un viaggio in Andalusia, sempre prenotando da sola 😉
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Io sono stata alle Canarie. Se vuoi relax devi necessariamente andare a Lanzarote. Fuerteventura bella, spiaggia immensa e bianca, se vai a fine settembre farai relax totale. Gran Canarie e tenerife già sono un po' più mondane.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi qualche anno fa, siamo stati a Fuerteventura... è meravigliosa e ci è rimasta nel cuore 💓... trovi la movida, le zone incontaminate e le bellissime spiaggia... super consigliate😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione