Aquileia, Udine · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2399 giorni faIl 26 ottobre si avvicina, siamo a - 30 ormai ❤️ però che ansia 😅
Ho creato un post
2399 giorni faIeri prima prova trucco e parrucco, abbiamo provato più stili e deciso cosa mi piace. Il 15 ottobre ho la seconda prova, il 17 faccio la tinta, il 25 lavaggio e piega e il 26 mattina (finalmente) acconciatura, trucco e vado a sposarmi 😂 praticamente...
Ho creato un post
2403 giorni faSono 2 notti di fila che sogno che, per un motivo o per l'altro, la cerimonia e/o la festa di matrimonio vengono rovinate da qualcosa o qualcuno 😅 arriverò bella rilassata al 26 ottobre 😅
Ho creato un post
2408 giorni faQuando finisce questa agoniaaaaaaaaaa 😂😂😂😂😂😂
Ho creato un post
2409 giorni faUn rene se n'è andato 😅 ho appena dato il saldo del viaggio di nozze in Giappone 😅💸💸💸💸
Ho creato un post
2423 giorni faUna 48 ore filate di fuoco 😂 che amiche super ❤️
Ho creato un post
2424 giorni faBuongiorno colleghe 😩 tra poche ore vengono a prendermi per andare al mio addio al nubilato (so solo che saremo via per il weekend, non so altro) e io sono 2 giorni che ho il raffreddore e mal di gola 😩 ovviamente ai primi sentori ho iniziato a...
Ho creato un post
2442 giorni faA - 73 abbiamo firmato il verbale delle pubblicazioni in Comune 😊 i primi di settembre portiamo il nulla osta al parroco 😊
Ho creato un post
2448 giorni faSiamo gli unici a non avere idee per la torta? Sia come gusto che come design... stiamo guardando freneticamente Pinterest e vari siti internet a caccia di qualcosa che ci ispiri, ma niente! Non mi dicono niente... solo io ho questo problema???...
Ho creato un post
2458 giorni faChe ansia 😅😅😅❤️❤️❤️
Ho creato un post
2459 giorni faIeri sono arrivate le fedi e siamo andati in gioielleria a provarle 😍 sono perfette! Adesso le mandano a incidere e poi saranno ancora più belle 😍
Ho creato un post
2485 giorni faA - 116 giorni abbiamo consegnato le carte al prete e fatto il processetto 😁 prossimo step, le pubblicazioni in Comune 💪
Ho creato un post
2523 giorni faQualche giorno fa abbiamo ordinato le fedi 😍 pian piano si sta concretizzando tutto - 154 😍
Ho creato un post
2534 giorni faAbbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze 😍 GIAPPOTOUR organizzato da Blueberry Travel 😍 ci sposiamo il 26/10, partiamo il 30/10 e torniamo il 13/11 😍 un bel tour del Giappone con guida italiana che ci accompagnerà ogni giorno 😍😍😍
Ho creato un post
2636 giorni faIeri sera abbiamo iniziato il corso, diventa tutto sempre più reale ❤❤❤
Ho creato un post
2668 giorni faCi avviciniamo sempre di più 😍 26/10/2019
Fotografi garanzie ANFM