Aquileia, Udine · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2322 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2334 giorni fa
Sin dal primo bacio si attivano meccanismi che permettono di determinare la compatibilità tra due persone Saranno sicuramente tante le vostre foto di coppia che immortalano baci ricchi d'amore e di dolcezza! Condividete il vostro bacio più...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2352 giorni fa
2354 giorni fa
2364 giorni fa
È stato tutto PERFETTO ❤️ sole splendente, 25 gradi, tutto meravigliosamente magico e perfetto ❤️ lo sposerei altre 1000 volte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2368 giorni fa
Sposine avete scelto la macchina per il giorno del vostro matrimonio ?? Io e mio marito siamo molto d accordo ..ci piacciono le auto moderne , i Suv come Q3 , Q5 , X3.. e voi ,Qualche tipologia di auto vorreste?
2368 giorni fa
2377 giorni fa
2390 giorni fa
Ieri prima prova trucco e parrucco, abbiamo provato più stili e deciso cosa mi piace. Il 15 ottobre ho la seconda prova, il 17 faccio la tinta, il 25 lavaggio e piega e il 26 mattina (finalmente) acconciatura, trucco e vado a sposarmi 😂 praticamente...
Ho caricato una foto nel post di Santina
2394 giorni fa
2403 giorni fa
Sondaggio Fedi: Come le prenderete?? Oro giallo, bianco, rosa? Semplici con il brillantino o come???
2421 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2456 giorni fa
Ciao ragazze, Il mio fm vorrebbe fare le fedi in oro bianco ma io temo sembrino delle fedine... Io sono giovane e dimostro anche meno anni, non voglio che non si capisca si tratti di una fede... Voi come le avete fatte? Se avete delle foto delle...
2457 giorni fa
Ieri sono arrivate le fedi e siamo andati in gioielleria a provarle 😍 sono perfette! Adesso le mandano a incidere e poi saranno ancora più belle 😍
Ho caricato una foto nel post di Pia
2667 giorni fa
Quante sono le coppie che faranno del proprio giorno un mix di culture,colori e sapori? I sono Pia,italiana(napoletana ), Lui,Antoine,Italo-togolese. Ci sposeremo il 10/10/19 😍.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2691 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM