Visualizza messaggio citato
Fate l’abbonamento agli autobus, sono 500yen al giorno e suddividete le visite in zone. La metro purtroppo è inutile, non collega nessun posto turistico. Io mi muovevo solo in bicicletta, ho preso il treno solo per arrivare ad Arashiyama, ma una volta li ho preso nuovamente la bici per fare i templi della zona.
Visualizza messaggio citato
Per ora mi sono sentito più a mio agio a Tokyo, sai proprio quando una città ti piace a pelle?
Comunque posso approfittare per chiederti come vi siete mossi a Kyoto? Tutte le cose più importanti da vedere che ho trovato nei vari itinerari sono lontane con i mezzi pubblici... Per esempio arashiyama, kinkakuji il padiglione d'oro, ginkakuji quello d'argento... Tutto a 50 minuti tra di loro... Consigliano di prendere il taxi ma spendere €20 a volta mi scoccia un po' 🤔 Grazie
Ciao cara, sono anche io qui 😍 Abbiamo appena finito 6 giorni a Tokyo e oggi siamo arrivati a Kyoto! Mi sono innamorata di Tokyo per il momento 😍 Comunque bellissimo viaggio, non cambierei metà per nulla al mondo 😍