Aquileia, Udine 路 Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2472 giorni faBuongiorno 馃槉 oggi vado a fare gli esami del sangue e il 27 abbiamo la prima visita 馃槏鉂わ笍 speriamo vada tutto bene 馃馃徎
Ho creato un post
2479 giorni faCon parte dei soldi che ci sono avanzati dalle buste del matrimonio abbiamo deciso di acquistare l'asciugatrice. IL MIGLIOR ACQUISTO DI SEMPRE 馃槏馃槏馃槏 credetemi, vi cambia la vita 馃槏
Ho creato un post
2498 giorni faBuongiorno a tutte 馃槉 la settimana scorsa ho finito l'ultimo blister di pillola (FINALMENTE) e ieri ho iniziato ad assumere l'acido folico 馃槉 speriamo che questa cicogna non si faccia attendere troppo 馃槏鉂わ笍
Ho creato un post
2505 giorni faDomani si riparte purtroppo... il Giappone ci rester脿 nel cuore 鉂わ笍
Ho creato un post
2517 giorni fa脠 stato tutto PERFETTO 鉂わ笍 sole splendente, 25 gradi, tutto meravigliosamente magico e perfetto 鉂わ笍 lo sposerei altre 1000 volte 鉂わ笍
Ho creato un post
2519 giorni faIl mio amore mi ha appena fatto una serenata a sorpresa e tra poche ore saremo marito e moglie 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍 domani vi racconter貌 com'猫 andata 鈽猴笍
Ho creato un post
2520 giorni faRagazze del 26 ottobre al rapporto 馃槏 come siete? Non vedo l'ora che sia domani 馃槏
Ho creato un post
2520 giorni faIeri ho fatto le unghie 馃槉 sabato si avvicina inesorabile
Ho creato un post
2520 giorni faMancano solo 2 giorni, speriamo passino alla svelta che non ne posso pi霉 馃槄
Ho creato un post
2522 giorni faMancano 4 giorni e ho la casa tutta da pulire e ordinare... sapete dove posso acquistare un lanciafiamme ad un prezzo ragionevole? 馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀
Ho creato un post
2529 giorni faSabato 26 si avvicina, oggi abbiamo fatto la prova ufficiale 馃榿
Ho creato un post
2531 giorni faSiamo a - 13 e ieri abbiamo ritirato le fedi 馃榿鉂わ笍
Ho creato un post
2534 giorni faNoi abbiamo tutto abbastanza sotto controllo (a parte la carta che ha perso il prete 馃槧). Prossima settimana ritiriamo le fedi e il mio vestito 馃槉
Ho creato un post
2535 giorni faA - 18 dal matrimonio il prete ci comunica che ha perso la carta del nulla osta del comune 馃槧 le parole che stanno volando da ieri sera, voi non avete idea! Stiamo cercando di risolvere le situazione e di farci fare una copia dal comune, speriamo si...
Ho creato un post
2539 giorni faIl 26 si avvicina inesorabile, devo finire i segnaposto, stampare i libretti messa, gli adesivi per le bomboniere e i cartoncini per il tableau! Ce la posso fare 馃挭
Ho creato un post
2544 giorni faSpose di ottobre... domani 猫 ottobre 馃槄馃槄馃槄 come siamo messe? 馃槄馃槄馃槄
Fotografi garanzie ANFM