Aquileia, Udine · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2320 giorni faBuongiorno 😊 oggi vado a fare gli esami del sangue e il 27 abbiamo la prima visita 😍❤️ speriamo vada tutto bene 🤞🏻
Ho creato un post
2326 giorni faCon parte dei soldi che ci sono avanzati dalle buste del matrimonio abbiamo deciso di acquistare l'asciugatrice. IL MIGLIOR ACQUISTO DI SEMPRE 😍😍😍 credetemi, vi cambia la vita 😍
Ho creato un post
2346 giorni faBuongiorno a tutte 😊 la settimana scorsa ho finito l'ultimo blister di pillola (FINALMENTE) e ieri ho iniziato ad assumere l'acido folico 😊 speriamo che questa cicogna non si faccia attendere troppo 😍❤️
Ho creato un post
2352 giorni faDomani si riparte purtroppo... il Giappone ci resterà nel cuore ❤️
Ho creato un post
2365 giorni faÈ stato tutto PERFETTO ❤️ sole splendente, 25 gradi, tutto meravigliosamente magico e perfetto ❤️ lo sposerei altre 1000 volte ❤️
Ho creato un post
2366 giorni faIl mio amore mi ha appena fatto una serenata a sorpresa e tra poche ore saremo marito e moglie ❤️❤️❤️❤️❤️ domani vi racconterò com'è andata ☺️
Ho creato un post
2367 giorni faRagazze del 26 ottobre al rapporto 😍 come siete? Non vedo l'ora che sia domani 😍
Ho creato un post
2367 giorni faIeri ho fatto le unghie 😊 sabato si avvicina inesorabile
Ho creato un post
2368 giorni faMancano solo 2 giorni, speriamo passino alla svelta che non ne posso più 😅
Ho creato un post
2370 giorni faMancano 4 giorni e ho la casa tutta da pulire e ordinare... sapete dove posso acquistare un lanciafiamme ad un prezzo ragionevole? 😂😂😂😂😂
Ho creato un post
2376 giorni faSabato 26 si avvicina, oggi abbiamo fatto la prova ufficiale 😁
Ho creato un post
2379 giorni faSiamo a - 13 e ieri abbiamo ritirato le fedi 😁❤️
Ho creato un post
2381 giorni faNoi abbiamo tutto abbastanza sotto controllo (a parte la carta che ha perso il prete 😠). Prossima settimana ritiriamo le fedi e il mio vestito 😊
Ho creato un post
2382 giorni faA - 18 dal matrimonio il prete ci comunica che ha perso la carta del nulla osta del comune 😠 le parole che stanno volando da ieri sera, voi non avete idea! Stiamo cercando di risolvere le situazione e di farci fare una copia dal comune, speriamo si...
Ho creato un post
2386 giorni faIl 26 si avvicina inesorabile, devo finire i segnaposto, stampare i libretti messa, gli adesivi per le bomboniere e i cartoncini per il tableau! Ce la posso fare 💪
Ho creato un post
2392 giorni faSpose di ottobre... domani è ottobre 😅😅😅 come siamo messe? 😅😅😅
Fotografi garanzie ANFM