Massafra, Taranto · Da Aprile 2018
Ciao mi presento. Mi chiamo nancy ed ho 30 anni. Sono di taranto ma convivo a milano con il mio futuro marito da 2 anni. Siamo fidanzati da 4 anni (lui è... Visualizza altro
Ciao mi presento. Mi chiamo nancy ed ho 30 anni. Sono di taranto ma convivo a milano con il mio futuro marito da 2 anni. Siamo fidanzati da 4 anni (lui è romano) ed abbiamo deciso di coronare il nostro sogno il 26 settembre 2020.
- Super Sposa
- 3.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Marzo 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2353 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2361 giorni fa
Ciao a tutte/i .. qualcuno conosce un sito per partecipazioni online? Nel negozio dove ho fatto le bomboniere mi hanno chiesto 60€ solo per la stampa (a prescindere che siano 30 o 80) + partecipazione singolax quantità Grazie ! 😊
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2361 giorni fa
Ciao spose ❤️ Scusate ma per spendere meno Voi mi consigliate: -prendere solo cartoncini e scriverci a mano-scrivere su un foglio A4 e stampare con la stampante e poi incollare sui cartoncini????Nel caso della seconda opzione ma si vede la colla...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2363 giorni fa
Ciao donne! Sabato ho trovato l'abito dei miei sogni...ed ora sto iniziando a guardarmi in giro per le scarpe... Mi sposo in estate...mi fate vedere le vostre per prendere spunto? 😗
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2370 giorni fa
Ammettetelo anche voi, la proposta di matrimonio è stata il momento più emozionante della vostra vita e, sicuramente rimarrà impresso nella vostra mente, per tutta la vita. Siamo convinte che siete in grado di descriverci quelle ore, in quel luogo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2375 giorni fa
Ragazze io mi sposerò il 4 luglio 2020 e sono indecisa se fare o no i segnaposto... Voi li fate?
Fotografi garanzie ANFM