Massafra, Taranto · Da Aprile 2018
Ciao mi presento. Mi chiamo nancy ed ho 30 anni. Sono di taranto ma convivo a milano con il mio futuro marito da 2 anni. Siamo fidanzati da 4 anni (lui è... Visualizza altro
Ciao mi presento. Mi chiamo nancy ed ho 30 anni. Sono di taranto ma convivo a milano con il mio futuro marito da 2 anni. Siamo fidanzati da 4 anni (lui è romano) ed abbiamo deciso di coronare il nostro sogno il 26 settembre 2020.
- Super Sposa
- 3.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Marzo 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
1883 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre all star personalizzate, bianche, di pizzo, con brillantininchebutilizzerete x il cambio scarpa?? Se qualcuna che non ha all star vuole cmq farmi vedere le sue sono sempre ben accette. 🤗🤗
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1888 giorni fa
Ciao ragazze mi chiedevo chi di voi non ha ristampato le partecipazioni con la nuova data ma bensì aggiunto in qualche modo la nuova data in modo simpatico ?? Io ho la partecipazione a forma di polaroid da cui esce la nostra fotina ..vorrei trovare...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2131 giorni fa
Salve ragazze vorrei un vostro consiglio. Siccome ho spostato il matrimonio da giugno a settembre, avevo già le partecipazioni stampate e ora dovrei farle si nuovo. Ma per risparmiare un po' vorrei farle io, sapete consigliarmi qualche app per...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
2242 giorni fa
Pian piano tutto prende forma 😍condivido con voi un articolo Fresco fresco di giornata😂 mi è arrivato circa 30 minuti fa. Ordinato da Aliexpress,passato senza alcun problema in dogana ed arrivato circa 1 mese prima rispetto al previsto. Non entrò in...
Ho caricato una foto nel post di Blu Valentina
2254 giorni fa
Buongiorno Sposine 🤗! Un piccolo consiglio se siete in dubbio... Fate il Guest Book Alle vostre nozze!Guardatevi in giro e scegliete quello che più vi piace però fatelo perché è stato divertente vedere tutti vicino al tavolo, Persone di tutte le...
2259 giorni fa
Buongiorno sposine 😍 come procede?? Io oggi aggiungo un altro tassello ❤️ Questo lo useremo al ricevimento in modo da tenere con noi tutti i pensieri degli invitati..E voi lo avete fatto? Postate anche i vostri guestbook 😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
2263 giorni fa
Ciao spose di maggio.. Che tipo di scarpe avete indossato durante la preparazione a casa?
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2264 giorni fa
Visto il nuovo concorso su Instagram di matrimonio.com volevo chiedervi di farmi vedere le foto della vostra proposta. Io essendo nata dopo un litigio Io mi giro e penso sposami Lui si gira e pensa sposami Allora è stato momento intimo quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2264 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
2266 giorni fa
Buongiorno sposine😍 volevo condividere con voi altri 2 tasselli..orecchini,collana e scarpe! Gli orecchini e la collana mi sono state regalate..Per le scarpe mi sono affidata ad un professionista Andrea Iommi! Le ho dovute far fare su misura perché...
Ho caricato una foto nel post di 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
2266 giorni fa
Ciao ragazze.. Premetto che non porto mai gioielli... Secondo voi sono carino questi? Sono adatti al grande gg?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2313 giorni fa
Salve ragazzeee e Sapete dove posso trovare questa scatola????? Vorrei fare io le partecipazioni xk sono abbastanza care!!! Ora vi posto la foto.. Vorrei la scatola bianca semplice.. Il resto faccio da sola 😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Luana
2318 giorni fa
buona sera a tutte .. è cosi difficile la scelta della bomboniera.. sempre le stesse cose... avendo partecipato ad tanti matrimoni di amici nell'ultimo 2 anni .. cosi ho optato per una cosa che non ho mai ricevuto personalmente... quale stata la...
2328 giorni fa
Scusate sposine per la mia assenza ma in questo periodo il lavoro mi porta via tantissime ore. Come da titolo finalmente è andato via il 3 anche per noi e ad oggi siamo a -297 giorni Cerco di fare il punto della situazione... Chiesa,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2328 giorni fa
Mancano 300 giorni al nostro sì. Abbiamo già tutto pronto e prenotato. Da una settimana conviviamo e posso solo dirvi che non c’è cosa più bella di aver trovato la persona giusta!! A voi? Quanto manca? Come vanno i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2329 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM