Vai ai contenuti principali
Nancy
Nancy

Massafra, Taranto · Da Aprile 2018

Ciao mi presento. Mi chiamo nancy ed ho 30 anni. Sono di taranto ma convivo a milano con il mio futuro marito da 2 anni. Siamo fidanzati da 4 anni (lui è... Visualizza altro

Ciao mi presento. Mi chiamo nancy ed ho 30 anni. Sono di taranto ma convivo a milano con il mio futuro marito da 2 anni. Siamo fidanzati da 4 anni (lui è romano) ed abbiamo deciso di coronare il nostro sogno il 26 settembre 2020.

Felicemente sposati 🎉

27 Marzo 2021

1125giorni 0hh : 58min
Nancy
Send art puglia
Nancy, Il 4 Marzo 2021 alle 22:07

Ciao sposine, come da titolo cerco qualcuno che si occupi di send art in puglia..Avete qualche nome da darmi? Vi Ringrazio in anticipo 😘😘😘

Mariangela, giovedì 4-Mar-21 1 36
Chiara
Sposto tutto al maggio 2022 o no?
Chiara, Il 19 Febbraio 2021 alle 23:41

Buonasera sposine, penso come me tutte le spose di quest anno 2021 hanno lo stesso problema dell insicurezza sulla data del matrimonio. Con questo vi chiedo un consiglio la nostra data e il 12 Agosto...

ANGELICA, venerdì 26-Feb-21 38
Marta
All star cambio scarpr
Marta, Il 19 Febbraio 2021 alle 13:52

Ciao sposine, mi fate vedere le vostre all star personalizzate, bianche, di pizzo, con brillantininchebutilizzerete x il cambio scarpa?? Se qualcuna che non ha all star vuole cmq farmi vedere le sue...

Roberta, venerdì 19-Feb-21 29
Benedetta
Benedizione Papà Francesco ⛪️♥️🙏🏻
Benedetta, Il 19 Febbraio 2021 alle 21:56

Buonasera sposine, Vi pongo un altro mio grande dilemma! Come si fa per avere la benedizione del papa il giorno del matrimonio? È una cosa a cui sia io che il mio Fm teniamo molto ♥️Grazia a chi mi...

Benedetta, mercoledì 21-Apr-21 36 1
Stella
Help me Segnaposti
Stella, Il 14 Febbraio 2021 alle 22:40

Future sposine come me, datemi un consiiglio che segnaposto è più bello secondo voi? Sono confusa...gessetti profumati o segnaposto in legno con scritta personalizzata... ? A me piacciono entrambii ...

Chiara, martedì 16-Feb-21 18
Roberta
Save the new date
Roberta, Il 14 Febbraio 2021 alle 22:29

Ciao ragazze mi chiedevo chi di voi non ha ristampato le partecipazioni con la nuova data ma bensì aggiunto in qualche modo la nuova data in modo simpatico ?? Io ho la partecipazione a forma di...

Chiara, martedì 16-Feb-21 8
Chiara
Fedi Stroili Oro: opinioni?
Chiara, Il 9 Febbraio 2021 alle 07:58

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha scelto le fedi Stroili Oro? Che opinione vi siete fatte? Grazie a chi risponderà!

Linda, venerdì 9-Giu-23 46
Giulia
Canzone Hallelujah di Cohen ammessa per ingresso sposa in chiesa??
Giulia, Il 9 Febbraio 2021 alle 07:59

Ciao a tutte!! Ho un dubbio che mi assale!! La canzone Hallelujah di Leonard Cohen il prete la farà cantare dai musicisti per il mio ingresso in chiesa? La amo follemente ed è un mio sogno entrare con...

Rosy e Federico, martedì 9-Feb-21 49 1
Stella
primo ballo stravagante
Stella, Il 7 Febbraio 2021 alle 22:04

Ciao ragazze, avete pensato al primo ballo? Io vorrei fare qualcosa di diverso dal solito. Idee?

Cristina, mercoledì 10-Feb-21 45
Giulia
Fedi costo
Giulia, Il 6 Febbraio 2021 alle 22:05

Buonasera ragazze, oggi siamo andati in un altra gioielleria.. Siamo indecisi sui grammi della fede classica o 5 o 6...oggi ci hanno fatto un preventivo su 2 classiche da 6 grammi l'una con incisione...

Cinzia, domenica 7-Feb-21 23
Katrin
Ci risiamo...
Katrin, Il 20 Gennaio 2021 alle 23:02

Eccoci di nuovo nella stessa situazione di un anno fa...riparte per la terza volta il nostro countdown: da -135 giorni a -226😕 speriamo che sia la volta buona...DEVE esserlo! Chi come noi ha già preso...

Molly, giovedì 21-Gen-21 30
Nancy
Un deja-vu...s.o.s. Scadenza Documentazione Chiesa
Nancy, Il 17 Gennaio 2021 alle 06:29

Buongiorno sposine, come da titolo mi sembra di vivevere un deja-vu. Inizio a sentirmi un po' come RENZO e LUCIA 🤣Ci ho provato e sperato fino a ieri pomeriggio, poi è arrivata la chiamata dalla...

Nancy, domenica 17-Gen-21 7
M
Colore vestito damigelle
Maria, Il 15 Dicembre 2020 alle 23:07

Ciao atutte!Mi chiedevo...il colore del vestito delle damigelle deve neccessariamente esssere uguale a quello scelto per gli addobbi...tovagliato ecc....???

Sara, mercoledì 23-Dic-20 11
Teresa
Regalo fm - Gemelli
Teresa, Il 3 Dicembre 2020 alle 22:58

Salve sposine, come Regale di Natale pensavo di regalare al mio futuro Marito i Gemelli. Semplici rotondi d’argento con le incisioni con le nostre lettere iniziali ; RT; Più o meno come su questa...

Sabrina, sabato 5-Dic-20 35
S
Musica entrata sala aiuto
Simona, Il 14 Ottobre 2020 alle 19:34

Ragazze aiutino che musica avete scelto voi per l'entrata in sala???

Silvia e Andrea, venerdì 4-Giu-21 19
Marta
Fedi nuziali
Marta, Il 11 Settembre 2020 alle 22:03

Ciao sposine, stavi facendo una ricerca sulle fedi (ma quante ce ne sono?😅) E mi chiedevo.... C'è ancora la tradizione che le fedi vengano regalate dai testimoni??? Grazie a tutte, buona serata 😘

Puffa, lunedì 28-Set-20 40
Francesca
Fedi nunziali
Francesca, Il 11 Settembre 2020 alle 15:02

Ciao sposine 😊 anche se ancora è presto per scegliere le fedi, abbiamo iniziato a buttare un occhio in qualche gioielleria. Premessa, a me non piace l'oro giallo. Nel forum avevo letto di qualche...

Echeveria, lunedì 14-Set-20 22
Alessia
I tuoi invitati: in auto o in pullman?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.351 3
Verdiana
Dolci: candy bar o confettata?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.446
Alessia
Il tuo altare: con o senza fiori?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.468 1
Verdiana
Bomboniere: individuali o per coppia?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.493
Alessia
I tavoli del tuo ricevimento: rotondi o rettangolari?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.533 1
Verdiana
Fedi: con o senza incisione
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.557 1
Alessia
Il tuo rito: religioso o civile?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...

Adriana, lunedì 14-Ago-23 2.575 1
Verdiana
Ombretto: matte o sparkling?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.564
Alessia
I tuoi orecchini: pendenti o a sfera?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

I dettagli sono fondamentali nella definizione del bridal look! Volete ottenere i ventagli di Matrimonio.com? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Quali orecchini indossereste per il vostro grande...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.621 1
Verdiana
Acconciatura da sposa: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.685
Alessia
Lo scollo del tuo vestito: aperto o chiuso?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.674 1
Verdiana
Vestito da sposa: con o senza maniche?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.913
Sara
Le tue scarpe: tacco largo o tacco a spillo?
Sara, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...

Roberta, domenica 2-Lug-23 3.040 3
A
Abito da sposa in aereo
Anna, Il 6 Luglio 2020 alle 12:38

Buongiorno a tutte! Sapete qual è la procedura per il trasporto dell’abito da sposa in aereo? Grazie

Anna, mercoledì 8-Lug-20 9

Gruppi generali

Ispirazione