Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli

Sposto tutto al maggio 2022 o no?

Chiara, il 19 Febbraio 2021 alle 23:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38

Buonasera sposine, penso come me tutte le spose di quest anno 2021 hanno lo stesso problema dell insicurezza sulla data del matrimonio. Con questo vi chiedo un consiglio la nostra data e il 12 Agosto ma nn sono riuscita a finire di organizzare nemmeno la metà visto che abito in Germania..... sto pensando di spostare le nozze verso maggio 22 voi cose ne pensate?? Io nn so più cosa decidere... I miei naturalmente dicono di spostarlo così ho più tempo e forse la pandemia si calma, ma purtroppo certezze nn ci sono..... nn so che fare !!


Condividi

38 Risposte

Ultime attività da ANGELICA, il 26 Febbraio 2021 alle 19:04
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi opzionala intanto e verso giugno decidete il da farsi... C è ancora tempo x agosto...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti posso consigliare di valutare un altra data con I tuoi fornitori ed eventualmente opzionarla come piano b e non rinunciare alla data del piano a cosi che avrei un pó più di tempo x valutare la situazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anche questo che mi blocca e nn mi fa prendere una decisione xke poi penso, se poi i matrimoni si fanno io ho rinviato inutilmente .... ho tanti dubbi ....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, abbiamo bloccato il ristorante, fotografo, fioraio parrucchiera e estetista un bell pò in pratica ma nn ho concluso con l'organizzazione xke da qua nn posso fare nnt più. Il resto è da fare di persona ! Si infatti è diventato più facile ma cmq e complicato. Un bacio
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    cosa hai bloccato fino ad ora? La decisione spetta solo a te, è vero che organizzare un matrimonio dall'estero non è semplice, però ormai con le nuove tecnologie è diventato tutto molto più semplice, ci sono molte coppie che come te vivono fuori e organizzano tutto a distanza.

    Se hai bisogno di consigli possiamo darti una mano!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cogli l'attimo. sposati adesso non rimandare. ti parlo da un ex sposa 2020 tutti mi hanno consigliato di spostarlo e ho deciso di far così in attesa di un periodo migliore ( ma alla fine i matrimoni li hanno celebrati ugualmente) ad oggi non so come potrò celebrare le mie nozze in aprile ma in ogni caso ci sposeremo. ho pensato che del domani non c'è certezza oggi ho tutto quello di cui ho bisogno e non voglio rimandare oltre. tuttavia noi potremmo darti tutti i suggerimenti ed i consigli di cui necessità ma la decisione deve prenderla tu e il tuo sposo in serenità

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️🥰
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo pienamente!!!

    EX SPOSA MAGGIO 2020, rimandato di un anno pari!

    ora dobbiamo solo sperare!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima parole! Tutto vero ❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto si parlarne 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si🥰 poi ovvio, gli amici e i familiari che ti stanno accanto, cercheranno sempre di darti dei consigli… Ed è giusto così, è giusto anche ascoltarli certo… Però poi la decisione finale spetta a noi🥰 indipendentemente da quale che sia🥰 perché spesso si cerca in giro, ma non ci si accorge che la decisione più giusta è proprio la nostra decisione finale… Quella decisione ponderata e decisa, che abbiamo preso confrontando tutte le varie opzioni 🥰
    Ed è giusto così 🥰Perché quello è il nostro giorno più bello e il nostro matrimonio deve piacere prima di tutto a noi stessi🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono perfettamente d'accordo con Teresa, la scelta la devono fare gli sposi. Non farti condizionare, parlatene tra di voi e decidete il meglio per voi.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii proprio cosi! Ognuno è libero di fare le sue scelte ☺️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si 🥰🥰🥰 tutto il resto non conta, è solo contorno… Il matrimonio è della coppia, ed è lei che deve decidere🥰
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto☺️ La cosa più importante è che la coppia stessa capisca… Se preferisce rimandare che rimandi, se preferisce tenere quest’anno che lo tenga🥰 l’importante è che siano loro a capire🥰💪🏻E che le situazioni attorno non determinino la scelta .. ma soltanto la coppia scelga in base alla situazione 🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si hai proprio ragione 🥺❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti senti meglio* non meno 😬😂
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione, purtroppo certezze non ce ne sono… Io non lo sposterei, però non sono te, per cui è giusto che tu faccia come ti senta meno… È il tuo giorno, sarà il tuo matrimonio🥰💪🏻Deve andare come vuoi tu 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è una questione di organizzazione che non riuscite a completare forse conviene spostare. Se riuscite a organizzare tutto in tempo conviene aspettare l'uscita del nuovo decreto

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente organizzerei quest'anno e amen.
    Alle spose del 2020 fu detto che nel 2021 tutto sarebbe passato o che, quantomeno, la situazione sarebbe stata meno critica.
    Morale della favola? I matrimoni estivi del 2020 si sono svolti tranquillamente, con poche restrizioni e contagi in calo ed ora, nel 2021, nonostante i vaccini la situazione è ancora critica.Carpe diem
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti nascondo che dovevo sposarmi quest’anno e ho rimandato all anno prossimo... oltre alla storia del covid, abbiamo deciso di rimandare per fare le cose con più calma e stare anche più tranquilli psicologicamente! Se anche a voi questa decisione vi fa star bene, allora rimandate ☺️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, hai tutto il tempo

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare ancora un attimo e vedere cosa dicono. Io 11 luglio e faccio così
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai ancora 5 mesi e pensi di rimandare? 😨
    Ci sono spose che in meno di 1 mese e mezzo (
    Tipo io) devono rivedere un sacco di cose intanto resiste...io fossi in te non rimanderei al prossimo anno poi fai tu... 5 mesi sono lunghissimi e sufficienti per organizzare il tutto...
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovreste avere problemi ad agosto anzi.. è un mese sulla carta molto tranquillo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me potete farcela a sposarvi ad agosto pur tornando qui a maggio. Naturalmente sarebbe meglio contattare qualche fornitore da ora. Spostare a maggio 2022 non dà garanzie in questo momento, la situazione potrebbe migliorare ma chi lo sa... Vi consiglio di proiettarvi per agosto e tenervi aggiornati, al massimo verso maggio/giugno farete un bilancio della situazione e deciderete in base alle condizioni covid e alle vostre possibilità (riuscire a tornare qui a maggio o meno). Per il momento varrebbe la pena non arrendersi, credo. In bocca al lupo Smiley heart
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te rinvierri ad occhi chiusi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è no ci sono troppi contra che pro ....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tu sei d’accordo? Perché se la pensate allo stesso modo,conviene pensare seriamente alla cosa è procedere con il rinvio 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nuovo dpcm lo tireranno fuori il 5 marzo..prendetevi ancora qualche giorno per pensarci bene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione