Massafra, Taranto · Da Aprile 2018
Ciao mi presento. Mi chiamo nancy ed ho 30 anni. Sono di taranto ma convivo a milano con il mio futuro marito da 2 anni. Siamo fidanzati da 4 anni (lui è... Visualizza altro
Ciao mi presento. Mi chiamo nancy ed ho 30 anni. Sono di taranto ma convivo a milano con il mio futuro marito da 2 anni. Siamo fidanzati da 4 anni (lui è romano) ed abbiamo deciso di coronare il nostro sogno il 26 settembre 2020.
- Super Sposa
- 3.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Marzo 2021
Ciao sposine, come da titolo cerco qualcuno che si occupi di send art in puglia..Avete qualche nome da darmi? Vi Ringrazio in anticipo 😘😘😘
Buongiorno sposine, come da titolo mi sembra di vivevere un deja-vu. Inizio a sentirmi un po' come RENZO e LUCIA 🤣Ci ho provato e sperato fino a ieri pomeriggio, poi è arrivata la chiamata dalla...
Buon pomeriggio sposine, come va? Piano piano riusciamo a tirare un respiro di sollievo Volevo chiedervi se qualcuna di voi si è sposata o se si sposerà durante il periodo di quaresima. Alcuni parroci...
Buongiorno sposine, qualcuna di voi ha fatto o ha notizie sulle prove pranzo in Puglia?
Ciao care è da un po’ che non scrivo ma vi leggo tanto e vi abbraccerei una per una! Ho letto di sposine che hanno rimandato,di quelle che ci sperano con tutte le forze pur di non rinviare e di altre...
Buongiorno sposine 😍 come procede?? Io oggi aggiungo un altro tassello ❤️ Questo lo useremo al ricevimento in modo da tenere con noi tutti i pensieri degli invitati..E voi lo avete fatto? Postate...
Pian piano tutto prende forma 😍condivido con voi un articolo Fresco fresco di giornata😂 mi è arrivato circa 30 minuti fa. Ordinato da Aliexpress,passato senza alcun problema in dogana ed arrivato...
Buongiorno sposine😍 volevo condividere con voi altri 2 tasselli..orecchini,collana e scarpe! Gli orecchini e la collana mi sono state regalate..Per le scarpe mi sono affidata ad un professionista...
Sposine buongiorno ☺️ Piacere Nancy. Sono un po’ curiosa stamattina...Quante siamo a sposarci nel mese di settembre 2020? E soprattutto quante, come me, il 26? Mancano 343 giorni 😍 a che punto siete...
Scusate sposine per la mia assenza ma in questo periodo il lavoro mi porta via tantissime ore. Come da titolo finalmente è andato via il 3 anche per noi e ad oggi siamo a -297 giorni Cerco di fare il...
Buongiorno e buona domenica sposine ☺️ Finalmente ho aggiunto un altro tassello.. abbiamo scelto le partecipazioni e le bomboniere 😍😍😍
Buongiorno sposine ☺️ Qualcuna di voi è in contatto con questa violinista? Oppure qualcuna l’ha mai sentita suonare dal vivo?
Ciao sposine 😍 sono curiosa come sempre🤭 Ci sono sposine che vivono lontane dalla città in cui hanno la residenza? Come vi state organizzando?
Sposine avete già pensato alla canzone che vi avvolgerà durante il primo ballo con il vostro sposo? E con il vostro papà? 😍
Fotografi garanzie ANFM