Pian piano tutto prende forma 😍condivido con voi un articolo Fresco fresco di giornata😂 mi è arrivato circa 30 minuti fa. Ordinato da Aliexpress,passato senza alcun problema in dogana ed arrivato circa 1 mese prima rispetto al previsto. Non entrò in merito al CoronaVirus di cui si parla già abbondantemente in altre sedi! Comunque lo useremo sul nostro Tavolo e sul tavolo quando faremo il taglio torta 😍 -7 mesi 😍 vi allego 2 foto 😉
Visualizza messaggio citato
Noi le fedi già scelte, dobbiamo solo riprovarle in agosto per definire la misura finale per poi passare all’incisione e al ritiro 😍
È andata via la terza cifra 😱 ma per ora stiamo aspettando consegne 😊😍 ci riposavamo un po’ che siamo stanchi morti: tra carnevale e lavoro febbraio è stato pienissimo! Ora si passa a costruire le calamite e andare a scegliere le fedi ❤️
Si sì, è arrivato in itali il 15 febbraio ed è stato bloccato in dogana per circa 10giorni ma mi è arrivato oggi 😍 nonostante fosse previsto per fine marzo ☺️
Scusa ho scaricato l'applicazione mi hai incuriosita, ma come hai fatto a personalizzarlo? Sei andata nei link del fornitore perché da aliexpress non riesco 🙄