Venetico, Messina · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2020
Bacheca
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Flavia
2486 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
2500 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2536 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2551 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppina
2551 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2581 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2581 giorni faCiao bellissime spose! Novità pre weekend in Community: i sondaggi! Cominciamo a prenderci un po' di confidenza rispondendo a questa semplice domanda: Velo: sì o no? Votate! Ricordatevi di commentare il topic spiegando il perchè della vostra...
2581 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...
Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Chiara
2604 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2647 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2660 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2666 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2666 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM