Venetico, Messina · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2020
Ragazze voi avete posticipato il matrimonio o ancora tenete duro per qst data??
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Salve a tutte mi sposo il 18 agosto .. secondo voi c e la faremo ?
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Buonasera bride sapete darmi un consiglio su qualche integratore buono per i miei capelli che cadono?!?! Grazie a tutte e buona domenica sera🥰🥰🥰
Ciao a tutte, Apro questo topic solo per noi spose di agosto 2020, per scambiarci pareri e incoraggiamenti. Magari per chi come me ha slittato la data, o per chi non l'ha slittata e sta facendo il...
Buonasera ragazze, sto cercando di decorare i ventagli del matrimonio da sola in modo tale da spendere poco. Allego foto, mi dite cosa ne pensate? Nel cartellino che al momento é bianco mettero nomi...
Chi di voi si sposa in un giorno infrasettimanale come me ?
Ciao Community! 🤗 Quanti di voi si sposeranno ad agosto 2020? Sono sicura che siete in tanti!!!! Fatecelo sapere e vi aggiungeremo nel Calendario ufficiale delle coppie di Matrimonio.com! Il...
Heeeeeeelp!!! Sono nel panico ho prenotato già la sala ricevimenti, posto a dir poco favoloso! Abbiamo fatto la prova e per noi il tutto era abbastanza buono ma sono mesi che continuo a sentire solo...
La mia sarà il 04/04/2020
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
A me tra poco va via il 4 😍 mi sposerò il 5 settembre 2020😍❤ A voi quanto manca?
Ciao a tutte, scrivo per la prima volta! Dopo poco più di 2 anni di fidanzamento abbiamo finalmente fissato la data del nostro matrimonio, 24 giugno 2020, giorno molto speciale per me. Sono felice di...
Buona sera....Siamo troppo felici oggi finalmente siamo a 498 giorni...nn vedo l ora che arrivi settembre 2020
Come fare a ottenere la medaglia di Traveler Bride? Non dimenticatevi di rispondere a questo topic: porterete in viaggio di nozze con voi i vostri amici a 4 zampe? 🐾 Passate al prossimo topic >>...
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Fotografi garanzie ANFM