Io spero di si Marzia, anche perche da qui ad agosto ce n’e di tempo! Io e il mio fm dovevamo sposarci il 24 aprile ma abbiamo rimandato al 5 agosto con l’idea di non spostarlo piu. Premetto che noi saremo poche persone, 60 inclusi noi sposi, in pratica a parte i genitori e gli zii di primo grado, siamo tutti e solo amici/coetanei. Capisco che finché non ci sarà un vaccino la situazione continuerà ad essere critica, ma a noi onestamente non importa: chi vorrà verrà, altrimenti stanno a casa, tutto qui! Niente e nessuno potrà rovinare per la seconda volta il nostro momento, quindi... incrociamo le dita!🤞🏻❤️
Visualizza messaggio citato
Condivido in pieno il tuo pensiero. Anch'io da invitata non andrei a nessun evento. Ho paura, non esiste un vaccino. Anche noi sposteremo, ma è giusto così. Oltre la salute c'è anche la crisi economica, molti invitati hanno perso il lavoro, ma con quale spirito celebro un matrimonio?
Siamo oneste! Mancano più d 3 mesi! Che la situazione si evolverà sì certo ma non ritorneremo presto a vivere come prima! La gente ha paura di essere invitata ora a qualsiasi evento per paura. Io sono una sposa del 25 luglio e credo rimanderò. Per la mia serenità e per quella dei miei invitati.