Salerno, Salerno · Da Marzo 2012
su di me devono dirlo gli altri!io cerco di essere una ragazza semplice con i miei pregi e difetti!come tutti no?:-)
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4244 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4245 giorni faPausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho partecipato al post di Imma
4245 giorni faHo partecipato al post di Nunzia
4245 giorni faHo partecipato al post di Jennifer
4249 giorni faHo partecipato al post di Elena
4249 giorni faoggi pom amdiamo a vedere x le bomboniere, poi mancano le fedi (ma le abbiamo scelte ) e le partecipazioni, la casa è quasi pronta direi a buon punto, tu?
ciao lucia siamo colleghe di giorno!!! a che punto 6? come stai siamo quasi a -300
Ho partecipato al post di Lucia
4418 giorni faHo creato un post
4431 giorni faCiao ragazze...vi aggiorno sulle ultime novita'...ieri ho prenotato l'estetista per il trucco e tutto il resto...il pacchetto mi costera' 350 euro,e comprende piu' o meno le solite cose...ceretta completa,manicure,pedicure,pulizia viso,peeling...
Ho creato un post
4437 giorni faCiao a tutti...io sono della provincia di salerno...voi?di dove siete?io e il mio fidanzato abbiamo gia' scelto il ristorante,chiesa,fotografo,bomboniere,macchina...voi a che punto siete?
ciao Silvia...si,noi abbiamo deciso gia' il ristorante,chiesa,bomboniere,fotografo...spero di essere a buon punto!!!tu di dove sei?
Ciao Lucia ebbene si anche io mi sposo il 27/07/2013 e sono ancora in alto mare, sono indecisa sulle location tra villa scapolatiello a cava e alune ville con il catering!!!!!!uffiiiiiii Tu invece hao gia deciso?
Ho partecipato al post di Lucia
4515 giorni faHo partecipato al post di Alice
4521 giorni fa