Cannobio, Verbania · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2465 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2470 giorni fa
Ragazzeeeee mi mettete foto confettata fatte a casa vostra cioè della sposa ??? Prendo spunto... 💋💋💋💋💋😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Debora
2472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2473 giorni fa
Ripensando al mio addio al nubilato dell'anno scorso (passato in un acqua park) e a quello a cui ho partecipato ieri di una cara amica (durante il quale abbiamo fatto una passeggiata a cavallo) vorrei chiedervi, quante di voi hanno scelto (o si sono...
Ho caricato una foto nel post di Valerie
2475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2479 giorni fa
Oggi la nostra fotografa ci ha mandato qualche scatto fatto al nostro matrimonio è stata una forte emozione vederle ne condivido qualcuna con voi...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2485 giorni fa
Ciaooo bellezze mi date qualche idea x fare il Tableou de mariagge che non sia troppo impegnativo? Il tema sono gli ulivi
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2485 giorni fa
Buonasera amiche, che segnaposfo avete scelto per il grande giorno? Vi posto qualche idea!
Ho caricato una foto nel post di Morena
2490 giorni fa
Chi ha voglia di farmi vedere inviti/portariso/portaconfetti/wedding bag/segnaposto ecc che ha realizzato?
2493 giorni fa
Non mi sembra ancora vero sezione neo-spose... sabato pomeriggio ci siamo sposati è stato super emozionante...la notte ho dormito mi sono alzata tranquilla tutto è andato bene ho iniziato a sentire l'emozione davanti alla chiesa vedere la nostra...
2506 giorni fa
Oggi ho riempito con il riso le mie taschine le aveva fatte mia mamma con il cartoncino... un altra cosa da depennare dalla lista...
Ho caricato una foto nel post di Emiliana
2528 giorni fa
2529 giorni fa
Oggi pomeriggio ho preparato le wedding per i bambini e scritto tutte le qualità dei confetti per la confettata
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2529 giorni fa
Ciao a tutte aiutatemi sto impazzendo! Secondo voi questo colore è un corallo ? L ho trovato a poco prezzo su aliexpress e mi sembra troppo rosa.. voi che dite ?
Ho caricato una foto nel post di Tamara
2531 giorni fa
Ebbene si. A meno 27 potrebbe andare in fumo persino il piano A🙈😱non ce la posso fare. Abbiamo fatto il sopralluogo al giardino di amici con il fotografo. Sono 3 giorni che fa solamente sole!! Eppure il guiardino do re dovremmo fare i festeggiamenti...
Ho caricato una foto nel post di Liana
2532 giorni fa
Ciao Ragazze! Vorrei organizzare al taglio della torta le stelle luminose (sparklers), confezionandole ad una ad una con una etichetta di carta personalizzabile. Ecco.. sto cercando su Amazon, AliExpress ecc.. queste etichette da personalizzare....
Fotografi garanzie ANFM