Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
2848 giorni faHo creato un post
2850 giorni faSalve ragazze, come avete scelto i padrini di battesimo... mio figlio ancora non è nato però da quando sono incinta molti si stanno dimostrando più disponibili per poter essere il padrino un domani.
Ho partecipato al post di Antonia
2872 giorni faHo creato un post
2872 giorni faSo che una domanda stupida ma quando andate al mare immergete la pancia nell'acqua oppure avete paura anche voi che qualche colpo di onda faccia male?
Ho creato un post
2873 giorni faMa solo a me capita di pensare che il tempo non passa mai quando sei incinta invece quando è incinta qualche conoscente passa in fretta...
Ho partecipato al post di Ilaria
2873 giorni faHo partecipato al post di Jennifer
2874 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2885 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
2885 giorni faHo partecipato al post di Antonia
2890 giorni faHo creato un post
2892 giorni faHo comunicato al mio datore di lavoro la mia gravidanza siccome il mio medico ha detto di stare a riposo e quindi di andare in maternità max al 24 settimane... E sono rimasta scioccata dalla sua risposta anzi dalla sua minaccia di licenziare perché...
2897 giorni faHo creato un post
2899 giorni faRagazze quante di voi si sono sentite il sesso del bambino e poi è stato indovinato?
2900 giorni faHo creato un post
2902 giorni faA che settimane si è iniziato a vedere il pancino? Ce qualcuno che ha scoperto la vostra gravidanza senza dire nulla?
Fotografi garanzie ANFM