Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Salve ragazze, sapete qualche episodio? In allattamento e ha iniziato lo sversamento da 2 mesi 2 pappe al giorno... vorrei sapere se e possibile e oltre al test come fare a scoprirlo?
Chi già li sta prendendo?Io fatto la domanda a febbraio siccome serviva l isee, ma ancora nulla.
Ragazze mi date un Po di informazioni... 1)Bonus Bebe, dopo quando tempo dalla domanda vi è arrivata? 2)Assegno maternità comunale, ancora non mi hanno fatto fare la domanda, dicono che stanno...
E capitato a qualcuna di voi? Come avete fatto e quando è durato? Non ce la faccio più.
Ho la ginecologa dell'ospedale che mi segue anche privatamente, quando sarà il grande giorno la dovrò chiamare? Anche se non è in servizio? Se non sta in servizio poi bisogna pagarla? Esperienze di...
...la scelta del nome! Settimana scorsa ci hanno confermato che aspettiamo una femmina e già mio marito si era sciolto in ambulatorio! Avevamo già una lista di nomi e tra tutti era saltata fuori quasi...
So che una domanda stupida ma quando andate al mare immergete la pancia nell'acqua oppure avete paura anche voi che qualche colpo di onda faccia male?
Ciao ragazze oggi sono a 11+3... martedì avrò la traslucenza e non vi nego che sono un pochino agitata... con il passare delle settimane L ansia sembrava sparita... mi sentivo più tranquilla visto che...
Mammine datemi un po’ di conforto! Sono alla 5 settimana e mi sento una pezza! Sono sempre stanca, mi sento debole, ho le nausee, a volte dei mancamenti! Ditemi che è successo anche a voi e che prima...
Ho comunicato al mio datore di lavoro la mia gravidanza siccome il mio medico ha detto di stare a riposo e quindi di andare in maternità max al 24 settimane... E sono rimasta scioccata dalla sua...
Ragazze quante di voi si sono sentite il sesso del bambino e poi è stato indovinato?
Salve, oggi sono andata dal medico di famiglia e prima o poi lo cambio... Per farmi prescrivere un altra scatola di aspirinetta, e ha sbirciato sul mio telefono vedendo la foto del mio bimbo a 4 zampe...
Ciao a tutte, volevo sapere se riuscite ad avere rapporti durante la gravidanza oppure il vostro lui è bloccato? Io sono a 28+6 e fino a 2 settimane fa riuscivamo a farlo, anche se mio marito partiva...
Ragazze, oggi sono a 6+2, ho già fatto la prima eco a 5+2 ed era tutto apposto... il mio problema è che non ho quasi sintomi ( a parte la stanchezza e leggera nausea al mattino a stomaco vuoto)......
Future mamme..ho bisogno d voi!!ieri dopo un gg d ritardo e due test ho scoperto d essere incinta d 2-3 settimane così ha detto il clearblue!!sn felicissima..nn c speravo più qsto mese xké avevo avute...
Fotografi garanzie ANFM