Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia

Rapporti in gravidanza

Sara, il 17 Giugno 2018 alle 12:54 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte, volevo sapere se riuscite ad avere rapporti durante la gravidanza oppure il vostro lui è bloccato?
Io sono a 28+6 e fino a 2 settimane fa riuscivamo a farlo, anche se mio marito partiva sempre con un po di disagio...ora però fa veramelnte fatica!

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Giugno 2018 alle 09:42
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo regolarmente. Mio marito dice di trovare molto attraente la femminilità che ho in gravidanza...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata fino a tutto il mese di aprile a riposo x collo dell'utero accorciato
    Poi alla visita dei primi di maggio collo apposto ...il dottore ha dato il via libera.....quindi abbiamo avuto rapporti....una meraviglia....perché avevo una voglia pazzesca...mio marito all' inizio era in apprensione xké pensava potesse succedere qlcsa ...c siamo tranquillizzati. .vado a visita i primi di giugno....e dinuovo collo accorciato....ma chiuso...il dottore mi ha rimesso a riposo....adesso aspettiamo visita primi di luglio.....ho dpp 28 luglio.baci
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente bloccato alla prima gravidanza...ora spero che questa volta si regoli molto diversamente 😅
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mai avuto problemi nonostante l ingombro.. rapporto fino alla sera prima del parto
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no. Da almeno 2 mesi e mezzo. All inizio pochissimo...mio marito è bloccato e sinceramente ora che il pancione è evidente anche io noninsisto.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante entrambe le.gravidanze abbiamo avuto rapporti fino all'ultimo....
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito da un mese e ti assicuro ke anche io avevo rapporti quasi assenti x via del mio lui che aveva paura maaaaah ora dovrei riprendere il mio rapporto spero hahahha
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 29+0 e riusciamo ancora a farlo😁 nn abbiamo mai smesso ma sicuramente abbiamo diminuito! A mio marito la pancia mette un Po a disagio ma alla fine nn gli ha mai creato grossi problemi, e anche Io sentendo il bimbo muoversi nn è che riesca a concentrarmi molto😂 però dai ancora ce la facciamo..chissa tra qualche settimana!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo sospeso solo per un mese e mezzo perché la placenta era troppo bassa ed ero a rischio distacco, poi per fortuna è risalita da sola

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io... sono al primo trimestre ma da quando abbiamo scoperto che sono incinta ho paura di avere rapporti.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Quando riusciamo ad avere due minuti per noi e io sto bene, sì. Sono a 26+6, rispetto alla scorsa gravidanza la pancia è molto più grande ma fortunatamente non ha mai creato problemi a mio marito.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre avuti rapporti tranne nelle ultime due settimane perché ero stanchissima e la pancia pesava...mi diceva sempre che gli piacevo ancora di più con la pancia Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sinceramente no, ma solo x un semplice motivo, che abbiamo paura entrambi 🤰🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione