Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2914 giorni faMi riferisco soprattutto al primo trimestre... Non avete paura di fare popò? scusate la domanda imbarazzante.
Ho creato un post
2918 giorni faCome fate a resistere fino alla 13 settimane?
Ho creato un post
2920 giorni faSalve, mentre tentavamo di comprare casa abbiamo rinnovato il contratto di fitto della casa attuale però con un contratto transitorio per 1 anno.. Hanno accettato il mutuo e quindi posso già andare a vivere dentro... il dubbio : devo dare comunque la...
Ho creato un post
2931 giorni faSalve, stiamo acquistando una casa e ci hanno detto che dopo ok della banca manderanno un perito a valutare l'immobile. In caso il perito decidesse che l'immobile vale meno di ciò che hanno chiesto i proprietari e quindi posso concedere di meno, si...
Ho creato un post
2951 giorni faIl mio medico sono 2 mesi che mi prescrive solo tachipirina perché sono alla ricerca di una gravidanza... ne un antibiotico o antidolorifico perché dice che può fare male... per la cistite mi ha fatto bere tanta acqua ma nessun antibiotico... Sto...
Ho creato un post
2964 giorni faAvere un rapporto dopo isterisalpiogfafia? Il mio ginecologo mi ha detto che le radiazioni sono pericolose ma sento chi dice di No
Ho creato un post
2973 giorni faSalve.. ci sono persone che hanno preferito aspettare per un figlio dopo un matrimonio oppure hanno cercato subito ma non è arrivato... purtroppo le persone non sanno farsi i fatti loro e mi sono ritrovata a a sentire di tutto e di più.. tipo ma che...
Ho creato un post
2974 giorni faSalve ragazze... quali sono a voi i sintomi pre-ciclo?
Ho creato un post
2974 giorni faQualcuno mi sa dire qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM