Varese, Varese · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1947 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio profumato Il giorno delle nozze userete il "vostro profumo", quello di tutti i giorni, o ne userete uno nuovo? Votate e scrivete nei commenti quale sarà il vostro profumo e perché vi piace tanto🌸👇🏻
1947 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare o avete già prenotato dei trattamenti di bellezza in preparazione alle nozze? Se sì, quali? Svelatecelo nei commenti!
1947 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Come saprete, oggi è una giornata molto importante: infatti è la Giornata Internazionale della lotta contro il cancro al seno. Il colore simbolo di questa giornata è il rosa, simbolo della femminilità. Questo colore, molto...
1947 giorni faCiao spose Quante di voi approfitteranno di questa occasione per cambiare look? Tagliereste i capelli prima delle nozze? O, al contrario, li state lasciando crescere apposta?
1947 giorni faCiao Community! Avete pensato al trucco sposa? Che ne dite di dare profondità allo sguardo con il famoso effetto smokey eyes? Vi piacerebbe per le vostre nozze? Votate! © Andrea Materia
1947 giorni faBuongiorno sposine! Si sa, settembre è il mese dei buoni propositi (mantenuti o meno, è un altro discorso 😆). Voi state facendo o farete qualcosa in vista del grande giorno? Per essere più belle, ma sopratutto per stare bene e sentirvi meglio con voi...
1947 giorni faA quanto pare il rosa 🎀 è stato riconosciuto come colore del 2020. Quindi se non avete ancora deciso il colore per la manicure, io ve lo suggerisco, perchè vi darà una base perfetta per aggiungere dettagli che rendano la nail art particolarissima....
1947 giorni faCiao spose belle! Voi cosa preferite per le vostre unghie? Una semplice french o una nail art più particolare? Votate e diteci nei commenti come vorreste abbellire le vostre unghie per il giorno delle nozze!💅🏻
1947 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
1947 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1947 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
1947 giorni faQuale trucco occhi avete scelto per il vostro grande giorno? 👁️ Se vi piacciono le sfumature marcate e le tonalità ben decise, il trucco smokey eyes potrebbe essere perfetto per voi! Diteci se lo farete con il vostro voto 👇
1947 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
1947 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
1947 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
1947 giorni faBuongiorno sposi, molti di voi hanno intenzione di cambiare look prima delle nozze? Come avete pensato di fare i capelli? Vi lasciamo qualche idea, in questo modo sarà più semplice scegliere e se ne avete voglia, provare qualcosa di nuovo. ***...
Fotografi garanzie ANFM