Io li ho tagliati il mese scorso, adesso basta li farò crescere fino all'anno prossimo, poi dopo il matrimonio tornerò sicuramente al taglio fino alle spalle
Assolutamente no Ho scelto un' acconciatura molto particolare e servono i capelli lunghi 😁
Sposa Abituale
Luglio 2021
Trapani
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no !!! Non li taglio da un anno circa e devo aspettare ancora il prossimo anno . Vorrei i capelli abbastanza lunghi per una super acconciatura 🥰
Sposa Curiosa
Settembre 2022
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vorrei i capelli abbastanza lunghi per una bella acconciatura!
Visualizza messaggio citato
Allora cara, io sono riccia ma usavo la piastra ogni giorno, ero completamente schiava, avevo i capelli lunghi sotto il seno ma rovinatissimi, ho deciso a gennaio di fare un taglio retto sopra le spalle e sto notando che stanno crescendo veramente in fretta, ho abbandonato la piastra se no per qualche occasione, anche io ho il capello sottile, uso uno shampoo fortificante della fructis (addio danni) mi sto trovando bene, ogni tanto uso qualche maschera sulle punte 😊
No, li sto facendo crescere, li voglio belli lunghi. Li spunto solamente qualche tempo prima, per eliminare le punte morte.
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo no, altrimenti sarebbe un problema per l acconciatura... Non vedevo l'ora di tagliarli quest'anno ma avendo rimandato le nozze sono costretta a tenerli così 😣 ancora non decido che tipo di raccolto vorrò fare quindi tagliarli no...