Milano, Milano · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2900 giorni faCiao ragazze! Io non ho ancora una data ma aspetto con ansia la proposta😍volevo chiedervi un po' di cose... Per il nostro matrimonio saremo circa 60 massimo 70... Quindi non tantissimi.. E volevamo optare per un agriturismo.. Più verde e un po' meno...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao ragazze☺️voglio condividere con voi questo mio pensiero! Allora io e il mio ragazzo stiamo ristrutturando casa, che sarà pronta più o meno per dicembre.. Completa di tutto! Detto questo... Io ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto uscire da...
Ho ottenuto una medaglia!
2900 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mimi
2900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2901 giorni fa
Ciao a tutte! Che indecisione la scelta delle piastrelle! Ero per il lucido ma noto che non c è molta scelta in giro... voi cosa avete scelto? Mi fate vedere qualche foto delle piastrelle dei vostri bagni? Grazie
Ho partecipato al post di Valentina
2901 giorni faHo partecipato al post di Rosa
2901 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2901 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze! Finalmente abbiamo scelto le piastrelle ☺️ metteremo il gres nella zona giorno e camera, mentre in bagno quello scuro con il mosaico.. Come vi sembra?
Ho partecipato al post di Martina
2907 giorni faHo creato un post
2908 giorni faRagazze qualcuna di voi ha il lavandino in pietra in bagno? A noi piace tantissimo e vorremmo fare un mensolone semplice con sopra il lavandino. Se lo avete postate foto? Grazieee😘
Ho partecipato al post di Irene
2908 giorni faHo partecipato al post di Denise
2908 giorni faHo creato un post
2908 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fidanzato vorremmo optare per il gres porcellanato effetto legno "malibù" qualcuna di voi lo ha?☺️ Mi sapreste indicare anche dei buoni posti dove acquistare pavementi e rivestimenti in zona Legnano? Grazie in anticipooo
Fotografi garanzie ANFM