Abano Terme, Padova · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiona
2661 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a giugno e iniziavo a pensare a come fare i capelli.. li ho sempre avuti molto lunghi e mossi (castani) e il mio vestito avrà un profondo scollo a barca. Vorrei tenerli legati in alto, perché ho l’impressione che a fare uno...
Ho caricato una foto nel post di Simone
2686 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna di voi si è sposata in abito corto ( se avete anche la foto mi farebbe piacere), con la mia fidanzata abbiamo visto che nei cataloghi sono veramente pochi. Stravince il lungo. Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Elena
2703 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna che ha organizzato il matrimonio tema vino, qualche idea sul bouquet, addobbi in chiesa e sala ricevimento? Mi piaceva molto l'abbinamento del rosa pesca e bordeaux, ma non ne sono molto sicura. Aiuto 😅😅😅
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2715 giorni fa
Che ne pensate delle unghie rosse su una sposa? Ovviamente cortissime e con un rosso non troppo accesso sennò si rischia di non essere elegante! Poi vorrei mettere una mantellina rossa per fare qualche foto! Consigli? Pareri? Ps. Amo il rosso e il...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2729 giorni fa
Buongiorno sposine! Girovagando su internet ho scoperto il Dusty Rose, Rosa polvere, e penso proprio che sia il colore adatto alle nostre nozze. Anche ad FM piace molto! Vorremmo però abbinarlo a qualche altro colore.. Consigli da darmi?? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vito
2731 giorni fa
Ciao mi sposo la fine di ottobre 2019 avevo pensato il blu come colore con con cosa abbinarlo?
Ho caricato una foto nel post di Alice
2733 giorni fa
Ciao ragazze! Come segnaposto farò dei bicchierini da liquore(la bomboniera sarà un liquore!)....come li confeziono ?? 1-Li riempio di confetti e non li metto nella bomboniera(faro' anche la confettata) 2-ci metto una mini piantina grassa (devo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2735 giorni fa
Buongiorno a tutti..per il mio matrimonio che vorrei fare in stile shabby chic,avendo pochi pensavo di metrere su ogni tavolo una tovaglia diversa,di quelle della nonna con i ricami...qualcuna sa aiutarmi a trovare qualche foto su un allestimento del...
Ho caricato una foto nel post di Ausilia
2735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2735 giorni fa
Ciao ragazze, sono un po' in anticipo ma vorrei fare le cose con calma e sto iniziando a fantasticare un po'. il tema del mio matrimonio sarà il vino avete idee da propormi? qualcuna di voi ha scelto lo stesso tema?
Ho caricato una foto nel post di Irene
2737 giorni fa
Non so proprio che fiori potrei scegliere, vorrei ap massimo 3 tipoligie di fiori in tutto, se non 2 che richiamino anche un colore per partecipazioni, bomboniere e centrotavola, mi piacciono i girasoli ma quelli stanno bene sul prato o di giorno, il...
Fotografi garanzie ANFM