'Laives-Leifers', Bolzano · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1753 giorni faCiao Community! Indosserete le calze il giorno delle vostre nozze? Cosa votate? ⬆️ o ⬇️?
1753 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1753 giorni faSardegna a fine settembre come metà di relax e caldo
Ho creato un post
1754 giorni faCiao a tutte a meno di un mese dal matrimonio panico totale nn so più cosa manchi 😩😩😩😩 dobbiamo prendere i regali ai testimoni, per i testimoni maschi pensavamo un braccialetto personalizzato, mentre per le testimoni femmine buio totale! Sono due mie...
1757 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho creato un post
1757 giorni faCiao a tutte😘😘 manca meno di un mese e ovviamente inizia l’ansia delle ultime cose 😀 stavo riflettendo sulla confettata, ovviamente in questo periodo si dovrà fare con i sacchetti i monoporzione che ho già preso, dovrò solo ordinare i confetti ma...
Ho partecipato al post di Noemi
1759 giorni fa
1759 giorni faIl tableau con il tema del libro assocerà ad ogni tavolo il titolo di un romanzo. Ecco perché mi piace molto. Ho amato anche le altre idee ma non saprei come integrarle con questo tema e soprattutto non saprei come farle con il “Fai-da-te”.In realtà,...
1760 giorni faDomani faremo il servizio fotografico prematrimoniale..e il fotografo mi ha dato due opzioni .. Per chi non fosse della Campania sono due zone molto belle ma diverse tra loro ..Vietri sul mare è un piccolo paesello della costiera amalfitana ,famoso...
1760 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
1760 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
1761 giorni faCercando di farmi un idea sugli abiti che inizierò a cercare a settembre mi sono imbattuta anche io nei modelli componibili. Voi cosa ne pensate? Può essere una scelta intelligente o vince ancora sempre il classico vestito da sposa?
1762 giorni faHello Community! Vi piacerebbe conoscere le ultime tendenze in fatto di nozze? Volete essere sicuri che la cerimonia che state realizzando sarà in linea con le proposte dei wedding planner più influenti del mondo? Per voi, e solo per voi, arriva la...
1762 giorni faCiao sposine mancano 8 giorni al matrimonio e mi è venuto un dubbio.
1762 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
Fotografi garanzie ANFM