Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise&Andrea
Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano

Regalo testimoni

Denise&Andrea, il 29 Giugno 2021 alle 09:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte a meno di un mese dal matrimonio panico totale nn so più cosa manchi 😩😩😩😩 dobbiamo prendere i regali ai testimoni, per i testimoni maschi pensavamo un braccialetto personalizzato, mentre per le testimoni femmine buio totale! Sono due mie care amiche che nn usano bracciali o collane quindi nn so proprio cosa prendere! Mi date qualche consiglio? Grazie mille ❤️❤️😘

9 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 29 Giugno 2021 alle 19:58
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne dici dei braccialetti Pandora? Hanno delle frasi veramente bellissime🥰
    • Rispondi
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi smartboxSmiley smile

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io sono in difficoltà ma credo che prenderò degli orecchini Pandora, ne ho visto in po sul sito e sono molto carini
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi regaleremo ai testimoni del mio compagno una bottiglia di Rhum molto buono 8il mio compagno è nel campo degli alcolici) io invece per le mie testimoni sto ancora cercando ma vorrei prendere delle rose stabilizzate del loro colore preferito, così avranno un bouquet di fiori veri che durerà per molti anni in ricordo della giornata, comunque andrò domani a vedere

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io stavo pensando al pandora per tutti i miei 4 testimoni 2 ragazze e 2 ragazzi con 2 ciondolini sicuramente piace essendo un bracciale di tendenza e poi ki nn lo possiede
    Devo pensare solo alla tipologia di ciondolo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno Smartbox.. un coupon per una cena, massaggio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buoni per una spa o in qualche negozio che a loro piace; foto cornice con voi tre in un momento della vostra vita

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vuoi la classica cosa che rimanga come ricordo, devi per forza andare in quella direzione (braccialetti, anellini, orecchini zirconi o perle che sono passe partout); diversamente ci sono anche altre cose, es. una giornata alla spa, un pacchetto esperienza...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    prova a guaardare su etsy e cercare gadget bridesmaid, ci sono un sacco di idee carine e personalizzabili, tipo portaori da viaggio, beauty con il nome sopra, vestagliette per la preparazione il giorno del matrimonio, set con cosine varie come borracce in alluminio personalizzabili ecc

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione