Taormina, Messina · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2446 giorni faSalve ragazze. il mio sara un matrimonio misto, io italiana lui scozzese. Mi piaceva l'idea di trovare canzoni che siano cantate in entrambe le lingue. Come ad esempio I belong to you di Eros ramazzotti e Anastasia. Voi avete altre canzoni da...
Ho creato un post
2446 giorni faRagazze voi farete un cambio scarpa a fine serata? Se lo fate potreste postarmi le foto delle scarpe, sandali ecc.. che indosserete? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Serena
2446 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2446 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2446 giorni fa
Ho creato un post
2446 giorni faChi di voi andrà alle Maldive a fine gennaio?!?!?!
Ho ottenuto una medaglia!
2446 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2446 giorni fa
2446 giorni fa
2446 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Eleonora
2447 giorni faragazze per il rito simbolico ho affittato un gruppo composto da violino e pianola.. mi sono innamorata di questa 😍 non è la solita musica tradizionale, ma mi sono resa conto che il mio matrimonio è tutto tranne che tradizionale 😂 Vi piace?
Ho creato un post
2447 giorni faRagazze per il rito simbolico ho affittato un gruppo composto da violino e pianola.. mi sono innamorata di questa 😍 non è la solita musica tradizionale, ma mi sono resa conto che il mio matrimonio è tutto tranne che tradizionale 😂 Vi piace?
Ho creato un post
2448 giorni faCiao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7). Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Flavia
2451 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppina
2451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM