Taormina, Messina · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciao ragazze!!! Chi come me fara’ un matrimonio contenuto con circa 50 persone , solo parenti più stretti e gli amici più cari?☺️
Ciao ragazze chi come me si sposa il 14 settembre? Ho l ansia per tempo perché facendo la cerimonia all aperto la pioggia mi rovinerebbe gran parte della cerimonia 😭😭😭
Ciao Belle Brides! Oggi finalmente ho avuto la certezza che la mia Layka verrà al matrimonio😍 Ho trovato una ragazza gentilissima disposta a portarla li e riportarla a casa dopo le foto...ha 12 anni e...
Una giornata bellissima e indimenticabile
Salve a tutte sposine, io mi sposo il 7 Settembre 2019 e non so come sarà il tempo dal momento che ho letto in giro per il web che quest’anno a settembre ci sarà molta pioggia...chi di voi si sposa a...
Buongiorno a tutte, Ho ricevuto un preventivo per un servizio di wedding planner (include preparazione budget, ricerca fornitori, organizzazione e coordinamento) per circa 3500 eur. La persona ci é...
spose bellissimefinalmente realizzi che mi sposo abito ritirato e bellissimo da favola le unghie fatte ultimi preparativi e tutto pronto non vedo l'ora di vedere mio marito che mi aspettaal altare....
Dove andate in viaggio di nozze? Cerco consigli su mete da visitare
Abbiamo salutato il 4 e adesso ci avviamo a festeggiare il -365! Tra l’altro oggi siamo in partenza per la nostra prima vacanza estiva e siamo sempre più felici ed emozionati ad arrivare al 12...
Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....
Ragazze voi farete un cambio scarpa a fine serata? Se lo fate potreste postarmi le foto delle scarpe, sandali ecc.. che indosserete? Grazie mille!
Ciao sposine, quale dettaglio delle vostre nozze deve rimanere top secret? Il vostro vestito da sposa sarà un segreto che manterrete fino all'altare o lo rivelete prima? Se deciderete di confessarvi...
Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...
Salve ragazze. il mio sara un matrimonio misto, io italiana lui scozzese. Mi piaceva l'idea di trovare canzoni che siano cantate in entrambe le lingue. Come ad esempio I belong to you di Eros...
Ciao a tutte! Un consiglio, io ho il vestito color cipria secondo voi il velo di che colore dovrà essere? Su internet non trovo tante foto di veli magari sul panna! ... 👰
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è andata a Cuba in viaggio di nozze??? Potete dirmi se ne vale la pena e più o meno quali sono i prezzi???
Chi di voi andrà alle Maldive a fine gennaio?!?!?!
Siamo arrivati alla fine del nostro giochino che parla dei numeri delle vostre nozze! Dopo mesi e mesi di organizzazione arriva finalmente il secondo momento tanto atteso dopo le nozze: la partenza...
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...
Ragazze per il rito simbolico ho affittato un gruppo composto da violino e pianola.. mi sono innamorata di questa 😍 non è la solita musica tradizionale, ma mi sono resa conto che il mio matrimonio è...
Ciao a tutti, siete ancora alla ricerca della data perfetta per le vostre nozze? Rispondete a questo topic del test e vi diremo se quella che avete in mente è quella più adatta per matrimonio che...
A me tra poco va via il 4 😍 mi sposerò il 5 settembre 2020😍❤ A voi quanto manca?
Ciao ragazze volevo sapere se tra di voi c'è qualcuna che ha scelto il modello classico della unoaerre francesina 4grammi ???
Ciao a tutti potete postarmi la foto delle vostre fedi francesine di 4g per favore???
Ciao A tutti. Mi rivolgo a tutte quelle che hanno una fede francesina. potreste postare le vostre foto per favore? E specificare la grammatura? Grazie mille
Mi sposo il 14 settembre 2019 a Messina 😍😍😍😍💓💓💓💓
Fotografi garanzie ANFM