Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Luglio 2019 Mantova

Costo wedding planner

Elena, il 25 Novembre 2017 alle 13:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Buongiorno a tutte,
Ho ricevuto un preventivo per un servizio di wedding planner (include preparazione budget, ricerca fornitori, organizzazione e coordinamento) per circa 3500 eur.
La persona ci é piaciuta molto, vorrei solo fare un check che la tariffa proposta sia in linea con le tariffe mercato (non ho chiesto altri preventivi quindi non ho paragoni). Chi di voi ha ingaggiato una wp potrebbe confermarmi? Grazie Smiley smile

24 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 27 Luglio 2022 alle 23:09
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso sapere il nome della WP?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dici il nome della WP?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere il nome ?
    • Rispondi
  • Emanuele
    Sposo Novello Agosto 2019 Perugia
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi viviamo all'estero ad abbiamo avuto bisogno di un wedding planner.

Ci siamo affidati a getmarriedinitaly.org e non potevo chiedere di meglio, servizio ottimo, prezzi più che vantaggiosi e personale super professionale.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto spendendo 2800 iva inclusa e in più mi ha aiutato a trovare hotel e transfer per gli invitati che vengono dall’estero, inoltre mi sta aiutando ad organizzare l’aperitivo che faremo la sera prima con gli amici intimi
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Giugno 2019 Taranto
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli, ma ne sei certa?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2016 Cagliari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo Eleonora Enzo Miccio parte da un costo per se di 9000 euro poi si aggiunge tutto il resto.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena! Anche a me piacerebbe la presenza di una wedding planner! Io ho contattato una ragazza della mia zona (l'adoro) e il suo preventivo è stato questo: la presenza e il coordinamento nel giorno delle nozze € 500 - Floral design chiesa+ricevimento € 300 + ovviamente i fiori - Design coordinato cartaceo € 100 + ovviamente il coordinato + tableau € 100..... noi ancora stiamo valutando se prenderla o meno, anche perche nella location abbiamo una ragazza che ci fa consulenza gratis!

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, benvenuta in Community! Smiley heart

Vedo che hai già "parlato" con altre sposine e vi siete confrontate Smiley smile

Ti lascio in ogni caso i topic di altre forumine che hanno chiesto opinioni in merito alla WP per organizzare le loro nozze, credo ti saranno di grande aiuto:

Topic: Costo Wedding Planner

Avete già qualche idea per le nozze? Smiley ring Lo stile delle nozze oppure il tema?

Un abbraccio!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh se sei all'estero allora si. Spenderesti forse più di viaggi se facessi avanti e indietro tu
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pagheremo 1700...con un sacco di fornitori inclusi!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2019 Mantova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i vosti consigli/feedback!
    Abitando all'estero e non potendo pianificare rientri frequenti credo che alla fine il budget per una wp sarà un budget ben investito!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è una famosa e se vi seguirà per oltre un anno in tutto e per tutto forse vanno bene, sennò mi sembrano tanti.
    • Rispondi
  • Zelinda
    Sposa Abituale Maggio 2018 Frosinone
    Zelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto molti corsi e seminari per weeding plainer..tra i miei preferiti quello con Cira Lombardo! E ti dico che lei per un matrimonio parte da una base di 22mila€
    E penso che una cifra come quella che ti hanno fatto è un ottimo prezzo ANZI.... perché comunque bisogna considerare il fatto che una persona si prenderà cura e ci lavorerà sul tuo matrimonio per vari mesi.. assumerà una responsabilità non indifferente..
    se vi è piaciuta molto come persona, avete visto i suoi lavori e avete fiducia in lei secondo me va benissimo!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra cara. La nostra costa circa la metà e comprende le stesse cose che hai indicato (budget, ricerca fornitori, sopralluogo in villa e in chiesa e coordinamento di tutto l'evento il giorno del matrimonio).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un costo bello alto! Mi era parso di aver letto o sentito che Enzo Miccio prenda intorno ai ****...
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Abituale Luglio 2017 Genova
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una brava wedding Planner i costi sono questi..anche io mi sono avvalsa dell'aiuto di una wp ed il risultato è stato superlativo..se ci pensi il costo non è elevato...sono tante le cose da fare dalla progettazione alla realizzazione dell'evento e ti segue per molti mesi..quindi se ti è piaciuta mi sento di dirti che il prezzo è giusto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la wp e il pacchetto che comprende organizzazione dalla A alla Z ci sta costando 1400. Sono già troppi i nostri a parer mio, figurati 3500!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo circa 1000 per allestimento cerimonia civile in giardino con fiori addobbi sedie e tavolo e addobbi ricevimento con fiori e decorazioni e menu stampato per ogni commensale...in più allestisce lei il rito della sabbia...pultroppo ho pochisimo tempo per organizzare e questa ragazza che lavora per la location fa proprio al caso nostro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito un Po in giro prima di decidere di no ma al massimo 1000 euro solo x quello che hai scritto tu. Poi se è lei che deve farse anche inviti o bomboniere allora sono altre cose, ma 3500 paiono tantissimi anche a me..però forse sono in linea con il tuo budget
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me ne intendo...però anche a me sembrano tantini...🤔 all'inizio avevo letto 350😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io hi la wedding planner ..vivo all estero e ms poso giu a lecce in puglia. Da veramente di tutto. Parlare con fornitori appuntamenyper noi dicisione budget al costo di1000 euro
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la consulenza gratis con il ristorante... Però 3500 euro sono parecchi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione