Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2505 giorni faRagazze ho dei dubbi sul colore dei fiori per il mio matrimonio... vorrei farli rosse e bianche ma la mia chiesa è troppo scura voi che colori avete scelto avete foto? Grazie mille
Ho creato un post
2523 giorni faRagazzee l'anno prossimo mi sposo secondo voi cosa mi potrei comprare prima la lavatrice?
Ho creato un post
2530 giorni faSalveee sposine chi come me si sposerà in settimana ad agosto 2020?
Ho creato un post
2566 giorni faSalve a tutte ragazze sono in un momento critico e difficile, la scelta del pavimento... la mia cucina vorrei farla rossa wenge che colore di pavimento mi consigliate? Premetto che lo vorrei lucido... graziee mille a chi mi consiglierà
Ho creato un post
2609 giorni faCiaoo ci sposiamo lo stesso giorno, che sia per te cm per me un giorno davvero speciale... Già sale l'ansia tu cm sei messa?
Ho creato un post
2610 giorni faSalvee ragazzee mi sposo il 13/08/2020 secondo voi cosa posso fare adesso per mandarmi avanti con i preparativi? Grazieeee millee
Ho creato un post
2620 giorni faCiaoo sposineee devo cominciare a vedere per il pavimento per casina mia, premetto che lo stile è moderno non troppo ovviamente voi cosa mi consigliate? Io volevo tipo lucido sul panna ma ho paura di diventare schiava del pavimento essendo ambiente...
Ho creato un post
2623 giorni faSalve sposineee 😍 oggi sono andata per un po' di preventivi per il fotografo voi a che punto siete e quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
2641 giorni faSalve a tutte sposinee chi cm me si sposerà il 13 agosto 2020? Un saluto a tutte
Fotografi garanzie ANFM