Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1715 giorni fa
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso...
Ho caricato una foto nel post di Patriscia
1961 giorni fa
Salve a tutte sposine e non 😊 dopo i mesi passati con l'ansia nel non sapere se fossi riuscita a sposarmi eccomi qui dopo 3 mesi in lockdown ma a casa mia e da moglie 😊 ank se non sarà sicuramente il natale che mi sarei aspettava dobbiamo ugualmente...
2085 giorni fa
Ragazze mancano 10 giorni 🤭😮 ancora devo fare i segnaposto e non vorrei dimenticare nulla 🤦♀️
Ho caricato una foto nel post di Milena
2334 giorni fa
Buongiorno ragazze avevo pensato che invece di fare un tableau, appendere i nomi dei tavoli all albero... secondo voi com è come idea??? E idee??
2336 giorni fa
Ragazze oggi andrò a vedere un po di cucine ma credetemi sono in dubbio sui colori 🤦♀️ voi cm l'avete fatte?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2340 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono appena arrivati gli adesivi da mettere nei coni portariso, entrambi li ho ordinati su aliexpress 😍😍 vi piacciono? Per i coni portariso ho preso un set da 50 coni, invece gli adesivi sono 120. Ora noi avremo 250 invitati circa,...
2340 giorni fa
Salve a tutte sposineee avete già scelto gli addobbi per il vostro matrimonio? Io ora ci sto pensando ma sono davvero dubbiosa voi che avete fatto???
2362 giorni fa
ragazze sono indecisa sui colori della cucina? Cm la vedete così? Oppure meglio tutta bianca ?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2362 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
2421 giorni fa
Salvee ragazzeee mieee vi presento la mia veranda😍 mi date qualche idea per abbellirla?
2422 giorni fa
Salve a tutteee vorrei un consiglio ieri mi hanno montato il pavimento sul balconi, il materiale e ruvidissimo perché per norma di legge mi hanno detto che ci vuole così antiscivolo. Ora la mia domanda è? Chi di voi ce lha uguale cm fate a pulirlo?...
2439 giorni fa
2440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
2442 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo tra un anno in piena estate e vorrei cominciare con i fai da te perché vedo che trovare ventagli delle gradazioni di blu che ho scelto io è quasi impossibile. Ma secondo voi se comprassi i classici ventagli bianchi in legno e...
2444 giorni fa
salve sposinee in questi giorni devo andare a parlare con il fiorario ma ancora sono in panico per i fiori, mi piace molto il bianco con qualcosa di rosso e mi piacciono tanto i cuore magari che ne so qualcosa in chiesa all entrata tipo arco a...
2455 giorni fa
Ragazze buon giornoo mi sono avanzate questi pezzi di soglia secondo voi si possono riutilizzare per fare qualcosa di carino???
Fotografi garanzie ANFM