Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
1972 giorni faSalve a tutte sposine e non 😊 dopo i mesi passati con l'ansia nel non sapere se fossi riuscita a sposarmi eccomi qui dopo 3 mesi in lockdown ma a casa mia e da moglie 😊 ank se non sarà sicuramente il natale che mi sarei aspettava dobbiamo ugualmente...
Ho creato un post
2085 giorni faRagazze mancano 10 giorni 🤭😮 ancora devo fare i segnaposto e non vorrei dimenticare nulla 🤦♀️
Ho creato un post
2100 giorni faSposinee mancano precisamente 25 giorni è sono ansiosa, mi mancano ancora delle cose e può darsi che non riesco a fare tutto ank xk ho paura di dimenticare qualcosa🤷♀️ voi cm siete messe?
Ho creato un post
2165 giorni faSalve sposineee oggi parlando con il ristorante ho preso una seconda data casomai non mi posso sposare ad agosto ho optato per il 27 dicembre 🤷♀️ voi che ne pensate? E chi Di voi si è già sposato a dicembre com'è stato?
Ho creato un post
2329 giorni faSalve sposine siccome ieri ho fatto un giro ed ho visto un sacco di cose in offerte tipo TV lavatrice ferro da stiro, vorrei comprarle ma non so se faccio bene a farlo prima visto che mi sposo ad agosto voi che mi consigliate???
Ho creato un post
2336 giorni faRagazze oggi andrò a vedere un po di cucine ma credetemi sono in dubbio sui colori 🤦♀️ voi cm l'avete fatte?
Ho creato un post
2343 giorni faSalve a tutte sposineee avete già scelto gli addobbi per il vostro matrimonio? Io ora ci sto pensando ma sono davvero dubbiosa voi che avete fatto???
Ho creato un post
2362 giorni faragazze sono indecisa sui colori della cucina? Cm la vedete così? Oppure meglio tutta bianca ?
Ho creato un post
2400 giorni faSalve a tutte sposineee avrei bisogno di in consiglio voi cm li lavate le persiane? A me l'hanno montate un mese fa e non vi dico cm sono già 🤦♀️ ancora sono allinizio visto che mi sposo ad agosto voi che usate???
Ho creato un post
2422 giorni faSalve a tutteee vorrei un consiglio ieri mi hanno montato il pavimento sul balconi, il materiale e ruvidissimo perché per norma di legge mi hanno detto che ci vuole così antiscivolo. Ora la mia domanda è? Chi di voi ce lha uguale cm fate a pulirlo?...
Ho creato un post
2433 giorni faSalvee ragazzeee mieee vi presento la mia veranda😍 mi date qualche idea per abbellirla?
Ho creato un post
2439 giorni faRagazzeee - 1 anno esatto😍😍😍
Ho creato un post
2444 giorni faSalve sposinee in questi giorni devo andare a parlare con il fiorario ma ancora sono in panico per i fiori, mi piace molto il bianco con qualcosa di rosso e mi piacciono tanto i cuore magari che ne so qualcosa in chiesa all entrata tipo arco a...
Ho creato un post
2455 giorni faRagazze buon giornoo mi sono avanzate questi pezzi di soglia secondo voi si possono riutilizzare per fare qualcosa di carino???
Ho creato un post
2467 giorni faRagazze stanno montando il bagno cm lo vedete? Siate sincere
Ho creato un post
2479 giorni faSposine buona sera mi date un consiglio? Siccome tra poco cominceranno gli sconti e di corredo intimo e non solo ho pochissimo cosa dovrei comprare? Sto stilando una lista per non dimenticare nulla e comprarle poco per volta grazie tante per il tempo...
Fotografi garanzie ANFM