Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patriscia
Sposa Precisa Agosto 2020 Vibo Valentia

Comprare o non comprare prima?

Patriscia, il 2 Dicembre 2019 alle 09:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Salve sposine siccome ieri ho fatto un giro ed ho visto un sacco di cose in offerte tipo TV lavatrice ferro da stiro, vorrei comprarle ma non so se faccio bene a farlo prima visto che mi sposo ad agosto voi che mi consigliate???

19 Risposte

Ultime attività da Atat, il 10 Dicembre 2019 alle 20:32
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Acquista e risparmi un sacco di soldi

• Rispondi
  • Patriscia
    Patriscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara infatti vedrò a gennaio se ci sarà qualche buona offerta ank xk proprio da gennaio ci sarà il segnale nuovo per le tv
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo acquistato già frigo, lavatrice e asciugatrice...in super sconto tutti e 3...almeno al 50%! però per tutte ho pagato tra i 70 e 10 euro di estensione di garanzia...proprio xche mi sposo a maggio 2020 e nn voglio che appena sposata dopo pochi mesi già gli elettrodomestici mi diano problemi. dunque il consiglio che posso farti è di comprarli solo se effettivamente la convenienza c'è... compresa l estensione di garanzia però!quindi fatti due calcoli e decidi ;-)

ps. gli stessi rivenditori della tv mi hanno sconsigliata di prenderla, anche se con l estensione di garanzia!!!!perchè le tv sono oggetti che di mese in mese diventano sempre più tecnologici .comprarla adesso significherebbe comprare una tv che a maggio 2020 sarà già OBSOLETA

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprai macchina caffè microonde affettatrice e non ricordo altro e ora li sto utilizzando e vanno benissimo. Comunque ti conviene perché abolisci un Po di spese
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose tecnologiche hanno una garanzia ... io aspetterei..
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sempre acquistarli ora ma lasciarli in negozio fino a poco prima del matrimonio. Prova a chiedere perché c’è chi lo ha fatto! Al negozio non dovrebbe costare nulla! Se hai tasso 0 effettivo ti conviene bloccare tutto ora!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io to consiglio di farlo!
    Io ho fatto così per piumoni, lenzuola, tovaglie etc... E non me ne sono pentita ma soprattutto le tasche non ne hanno risentito tanto!!!

• Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se trovi delle occasioni anche prima perchè no...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti comprare pentole, piatti, tovaglie, tazze, bicchieri, utensili per la cucina...insomma tutte cose che non ti creano problemi con la garanzia...almeno inizi a spalmare un po' le spese!!!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti direi di non acquistarli ora. Magari acquista solo i piccoli elettrodomestici, quelli che hanno un costo relativamente contenuto..non sò tipo ferro da stiro, microonde, robot da cucina..cose di questo tipo. Per il resto aspetta perchè "butteresti" un anno di garanzia. Io personalmente non ho mai avuto necessità ma gran parte delle miei amiche hanno avuto grossi problemi il primo anno o 2 soprattutto con la lavastoviglie. A mia sorella invece si era rotta la lavatrice. Quindi per ciò che ha costi importanti o allunghi la garanzia o aspetti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non comprerei elettrodomestici in anticipo, perderesti un bel po' di mesi di garanzia. Di offerte ne trovi continuamente!

• Rispondi
  • Patriscia
    Patriscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ank perché c'è il tasso 0 e taig 0 solo fino ad oggi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti molto meglio pagare a rate!
    • Rispondi
  • Patriscia
    Patriscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti quello che stavo pensando io così con la scusa me la pago a rate e non me la sento xk poi spenderli tutti in una volta secondo me pesa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai benissimo ad approfittare degli sconti, tanto sono cose che serviranno ed agosto non è neanche tanto lontano, quindi non saranno di certo prodotti già obsoleti per allora 😊
    • Rispondi
  • Patriscia
    Patriscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma io ora li prenderei a rate
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo iniziato a comprare qualcosa prima del matrimonio ma piccoli elettrodomestici, tipo ferro da stiro mixer tostapane.. ma non quelli più grandi tipo come hai scritto tu lavatrice x una questione di garanzie giusto X non ‘sprecarla’
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti aspettare le offerte del prossimo anno, ad esempio anche io mi sono sposata ad agosto e in primavera dello stesso anno ho acquistato i gran di elettrodomestici, approfittando delle offerte
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ore ne hai la possibilità si, prendili.. Tanto sono cose che comunque devi comprare a prescindere e che servono, meglio portarsi avanti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione