Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2473 giorni faCiao a tutt*! Sono in cerca di consigli! Arriveranno alcuni amici dall'estero il giorno prima del matrimonio. Pagheremo loro l'alloggio per due notti, ma proprio perché so quanto non sia stato semplice organizzarsi le ferie per presenziare al...
Ho creato un post
2474 giorni faCiao sposine! Oggi ho iniziato a confezionare le prime bomboniere! Conterranno il sacchettino dei confetti multigusto (Pistacchio, wafer e ricotta con cioccolato e pere) e un vasetto di miele! Che ne pensate? È l'unico fai da te che mi sono concessa,...
Ho creato un post
2484 giorni faCiao ragazze! Era qualche tempo che stavo provando diversi colori con il semipermanente per il giorno del matrimonio. Alcuni erano troppo rosati, altri troppo bianchi. Insomma, alla fine penso di essermi decisa a fare questo colore: il classico...
Ho creato un post
2501 giorni faCiao ragazze!! Qualche tempo fa avevo finalmente archiviato la storia del bouquet, sicura di aver trovato quello che pensavo sarebbe stato il mazzolino adatto a me! Ma, ovviamente, poteva essere tutto così semplice? 😂 Gironzolando su Instagram è...
Ho creato un post
2524 giorni faRagazzi, non pensavo sarebbe stato così emozionante! Da noi non si usa festeggiare, ma nulla ci toglie di andare a spararci un bel paninozzo per pranzo! Siamo felici, questo basta!
Ho creato un post
2524 giorni faCiao a tutte! Leggendo in giro per la community, ho notato che i veli con la calata non sono adatti se la pettinatura è bassa. Io pensavo ad uno chignon basso, che ho anche già provato in prima prova trucco e acconciatura. Adesso però mi sorge il...
Ho creato un post
2530 giorni faCiao ragazze! Quali sono le origini della tradizione per la quale una sposa debba avere con sé qualcosa di prestato, di regalato, di blu, di nuovo e di vecchio? Io non ci sto proprio pensando e, a dirla tutta, poco mi importa. Mi chiedevo, però,...
Ho creato un post
2538 giorni faCiao a tutti! Oggi mi rivolgo alle spose di Roma e dintorni per chiedere un consiglio. Mia mamma non ha mai presenziato una cerimonia senza un piccolo cappellino. Avrebbe il piacere di fare lo stesso il giorno del mio matrimonio, tuttavia è sorto il...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao a tutti! Ho aperto una disputa su Aliexpress (è la prima volta che mi capita) e il fornitore mi ha scritto che è disposto a risarcire la spesa, chiedendomi di cancellare la disputa? Come funziona? Se cancello la disputa, così come mi è stato...
Ho creato un post
2548 giorni faRagazze, ma ci pensate? Tutte le sposine che avevo imparato a conoscere in questa community iniziano a sposarsi! Sembrerà assurdo, ma ogni volta sono felicissima di sentire la loro gioia raccontata attraverso questi post! Lentamente sta arrivando...
Ho creato un post
2551 giorni faCiao a tutte! Stavo provando ad ottenere il mio primo rimborso su Aliexpress per una merce mai arrivata. Quando mi chiede di digitare "I want to apply for", la casella che prevede una scelta da selezionare non mi si apre proprio. Clicco sulla...
Ho creato un post
2555 giorni faCiao ragazze! L'8 maggio ho appuntamento per ritirare il certificato contestuale (qui a Roma ci danno appuntamento dopo un mese 😑)...mi chiedevo, a chi va consegnato insieme al certificato di battesimo e di cresima? Al prete della mia parrocchia...
Ho creato un post
2557 giorni faCiao a tutt*! Domanda secca: quali dei due? L'abito e l'acconciatura saranno quelle in foto! ☺
Ho creato un post
2563 giorni faCiao a tutt*! Urge consiglio: tra un paio di mesi avrò una seconda prova trucco/acconciatura. Mentre sul make up non ho dubbi, per l'acconciatura qualche perplessità ancora mi accompagna. La prima, lo chignon, è quella che avevo fatto in prima prova....
Ho creato un post
2568 giorni faSono arrivate le scarpe per la promessa! Da noi non si usa festeggiare in grande, ci limiteremo ad un pranzo fuori con i nostri genitori. Però avevo voglia di essere carina quel giorno e di non andarci, come il mio solito, in jeans e maglietta 😂 Mi...
Ho creato un post
2576 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio che spero possiate risolvere! Io e il mio fm, vivendo lontani, abbiamo fatto il corso pre matrimoniale ognuno nella propria città. In particolare io, l'ho seguito nella chiesa dove ho fatto comunione e cresima, che non è la...
Fotografi garanzie ANFM