Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2453 giorni fa
Con chi festeggerete l'addio al nubilato? E come? Vi scatenerete da qualche parte o preferite qualcosa di tranquillo? Io mi circondero' solo delle amiche più strette...poche ma buone e preferirei trascorrere una serata tranquilla da qualche parte...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2454 giorni fa
Finalmente anche papà ha trovato l'abito per il grande giorno! Ora siamo tutti pronti e attendiamo con trepidazione il 14 settembre! Che ne pensate? Io lo adoro, ma sono di parte! ❤
2457 giorni fa
Sono stata rapita ieri alle 16.00 da casa: direzione QC Terme! Una meraviglia! È stata una giornata splendida, un momento tutto per noi! Domani rivedo il mio abito per la prova dopo nove mesi e manca un mese e mezzo al matrimonio! Si può essere più...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2458 giorni fa
Ciao sposine! Voi che bomboniere avere fatto agli invitati normali? (no testimoni o genitori). Noi vorremmo fare qualcosa di utile ma dovendone fare una sessantina vorremmo spendere poco a singola bomboniera. Avevamo un'idea ma ci è stata bocciata...
Ho caricato una foto nel post di Bride🌻
2463 giorni fa
Ragazzee al mio matrimonio mancano 8 giorniii...ma non so ancora come farò le unghia ...classica french, smalto bianco latte o babyboomer??voi cosa farete ??postate le vostre unghiette sicuramente mi sarete d'ispirazione come sempre..!!
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2463 giorni fa
La mia prova trucco si avvicina, e sono sincera non ho ancora idee!mi piacerebbe mettere in risalto gli occhi ma non so.... qualcosa di questo genere... ma senza ciglia finte! l'unica cosa che so è il rossetto che voglio! Eccolo: adoro l'effetto nude...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
2463 giorni fa
Salve, che colore potrei scegliere per il mio matrimonio a ottobre. Ho dato un occhiatina ad alcune idee autunnali e sinceramente alcuni colori come l'arancione il borgogna o giallo non mi piacciono. Preferisco i colori più chiari e tenui, come il...
2466 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo tante idee sul bouquet, credo di essere arrivata ad una conclusione! Ne ho vagliati molti, di stili diversi tra loro, e valutato anche i vostri consigli! Tengo particolarmente al bouquet e, certa di aver scelto una fiorista davvero...
Ho caricato una foto nel post di Fisi
2471 giorni fa
Ciao sposine, sono in crisi!! Mi sposo luglio 2020 ma già inizio a valutare la macchina da scegliere per il grande giorno ❤️. Il maggiolone o maggiolino d'epoca mi piace ma non posso perché lo userà mio fratello che si sposa il mese successivo al...
2473 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho iniziato a confezionare le prime bomboniere! Conterranno il sacchettino dei confetti multigusto (Pistacchio, wafer e ricotta con cioccolato e pere) e un vasetto di miele! Che ne pensate? È l'unico fai da te che mi sono concessa,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2478 giorni fa
Community, Oggi mia la curiosità si è indirizzata agli abiti delle vostre mamme e/o di quelle dello sposo!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2479 giorni fa
Come avrete intuito, cogliendo la ricorrenza odierna, vi sollecito a condividere con noi una foto di un bacio con la vostra metà! Questi siamo io e Mario.
2483 giorni fa
Ciao ragazze! Era qualche tempo che stavo provando diversi colori con il semipermanente per il giorno del matrimonio. Alcuni erano troppo rosati, altri troppo bianchi. Insomma, alla fine penso di essermi decisa a fare questo colore: il classico...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2488 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei cambiare le scarpe durante la cerimonia e potermi divertire senza il dolore dei tacchi ma sono indecisa tra: converse bassa o alta con zeppa oppure sandalo basso o con zeppa cosa mi consigliate? Voi cambierete le scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2488 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ale
2491 giorni fa
A -179 giorni abbiamo trovato anche gli sposini da mettere sopra la torta😍 Avendo il fm la passione infinita per la pesca credo che non potevamo trovare nulla di più azzeccato😄😄 e voi avete già scelto che tipo di sposini mettere o una cake topper...
Fotografi garanzie ANFM