Cantalupa, Torino · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2118 giorni faChi vincerà la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete più anticonformiste o più romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con 👉 Leone vs Vergine: l'accessorio
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2142 giorni fa
Oggi ho ritirato i regali che darò alle mie testimoni con la partecipazione. Poi per il matrimonio farò il regalo vero e proprio. Che ne pensate??
Ho partecipato al post di Veronica
2142 giorni fa
Ho creato un post
2143 giorni faOggi ho ritirato i regali che darò alle mie testimoni con la partecipazione. Poi per il matrimonio farò il regalo vero e proprio. Che ne pensate??
Ciao sposina! Quanto sei preparata sulle tue nozze? Diccelo rispondendo ai topic di questo test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/quanti-anni-di-differenza-ci-sono-tra-te-e-fm--t842657. Un abbraccio!
2147 giorni fa
Ho partecipato al post di Liboria
2148 giorni fa
Ho creato un post
2149 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto...questa è la bozza del tableau de marriage...a me non dispiace, invece la mia testimone e mia madre lo strovano infantile e nulla di particolare. Quindi sono entrata nel panico...voi che ne pensate?Il tema...
2149 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2164 giorni faChe ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
2171 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2171 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM