Cantalupa, Torino · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1885 giorni faCiao a tutte!! Anch'io in teoria mi dovrei sposare il 26 giugno a Cantalupa in provincia di Torino!! Voi come siete messe?
Ho creato un post
1961 giorni faBuongiorno a tutte!! Avrei bisogno di voi...qualcuna che si è già sposata in comune, ha mica da mandarmi il suo libretto/scaletta?
Ho creato un post
2142 giorni faOggi ho ritirato i regali che darò alle mie testimoni con la partecipazione. Poi per il matrimonio farò il regalo vero e proprio. Che ne pensate??
Ho creato un post
2148 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto...questa è la bozza del tableau de marriage...a me non dispiace, invece la mia testimone e mia madre lo strovano infantile e nulla di particolare. Quindi sono entrata nel panico...voi che ne pensate?Il tema...
Ho creato un post
2171 giorni faCiao a tutte!! Stavo pensando al guestbook...ma vorrei fare qualcosa di diverso è particolare...voi cosa avete fatto?? Io su fb avevo visto una cosa carina e semplice. Un barattolo (buatta) i partecipati scrivevano un foglietto e li mettevano dentro....
Ho creato un post
2172 giorni faIo sono di Torino però mi sposerò a Cantalupa...non vedo l’ora. Sono una sposa rimandata eheh
Ho creato un post
2172 giorni faCiao a tutte! Visto che faremo una cerimonia civile, firmerà solo un testimone a testa. Però sia io che il mio compagno ne abbiamo 2, ufficialmente ne firmerà solo uno ma volevo anche far diventare parte integrante gli altri due, magari firmando...
Ho creato un post
2175 giorni faCiao a tutte! Sto valutando come rito simbolico handfasting ( rito della legatura delle mani) che ne pensate? Qualcuna di voi ci sta pensando?Come introdurlo??Help me
Ho creato un post
2205 giorni faCiao a tutte!! Purtroppo credo sia una preoccupazione comune in questo periodo. Noi dovremmo sposarci il 12 settembre e sinceramente sono davvero indecisa se rimandare il tutto.Mi mancano un po’ di cose...e sinceramente non vorrei fare le cose di...
Fotografi garanzie ANFM