Matera, Matera · Da Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2731 giorni faSognate un matrimonio romantico oppure preferite qualcosa di più moderno? 🌺 Se risponderete a tutte le domande del test scoprirete a quale tipologia di sposa appartenete! Quale di questi quattro veli vi piace di più? * Domanda successiva >>>...
Ho creato un post
2731 giorni faVi definireste romantiche? Rispondete a tutte le domande del nostro test e scoprirete se lo siete oppure no! Quale tra questi quattro strascichi scegliete? * Domanda successiva >>> Lo scollo del tuo abito sarà romantico? A) B) C) D) *...
Ho creato un post
2731 giorni faDefinite ogni dettaglio del vostro look, il risultato vi dirà se appartenete alla categoria delle spose romantiche. Parliamo del trucco che avete scelto per il grande giorno: a quale di questi 4 è più simile? * Domanda successiva >>> La tua...
Ho creato un post
2737 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test. Mancano solo gli ultimi dettagli. 🌺 Vi chiediamo se vi ha già presentato i suoi genitori e com'è stato quel momento. Raccontateci tutto! Domanda successiva >>> Quando ti hanno fatto la proposta? Domanda...
Ho creato un post
2737 giorni faCiao Community ❤️ Ripercorriamo insieme i passi che vi hanno portato fin qui? Raccontateci tutto, dal primo incontro alla proposta. Diamo il via a questo test romantico! Da quanti anni vi conoscete? Dove lo hai visto per la prima volta? La prima...
Ho creato un post
2737 giorni faRicordate il vostro primo appuntamento? Siete andati a fare una passeggiata, a mangiare qualcosa insieme oppure al cinema? Commentate questo topic del nostro test con la vostra prima uscita! Domanda successiva >>> Convivete già o lo farete...
Ho creato un post
2738 giorni faIl nostro test sulla vostra storia d'amore vi porterà a ricordare tutti i momenti più belli insieme. Commentate questo topic con la vostra passione in comune, ne avete più di una? Domanda successiva >>> Qual è la vostra canzone d'amore?...
Ho creato un post
2738 giorni faUltimo step del nostro test. Diteci quale regalo vorreste ricevere per Natale dai vostri cari, dev'essere qualcosa per le vostre nozze come ad esempio la torta o il vestito. Commentate qui sotto e riceverete una sorpresina natalizia, avete tempo...
Ho creato un post
2738 giorni faCome vorreste che fosse il vostro tavolo? Avete già pensato alle decorazioni? Scegliete una tra queste tre proposte e non dimenticate di commentare l'ultimo topic per ricevere il regalo . *** Domanda successiva >>> Adoro questo cake topper!...
Ho creato un post
2738 giorni faÈ il momento di scegliere i segnaposto che vi piacciono di più tra quelli proposti. Manca poco alla fine del test e al vostro regalo ... curiosi? *** Domanda successiva >>> Adoro questo segnatavolo! A) B) C) Domanda successiva >>>...
Ho creato un post
2738 giorni faA che punto siete con l'organizzazione? Se siete prossimi alle nozze avrete già sicuramente pensato al tableau... Quale di questi vi piace di più? Ricordatevi di commentare tutti i topic per ricevere il regalo! *** Domanda successiva >>>...
Ho creato un post
2738 giorni faUn passettino in più verso il regalo che abbiamo pensato per voi! Come preferireste decorare le sedie della sala ricevimenti? *** Domanda successiva >>> Adoro questo menu! A) B) C) Domanda successiva >>> Adoro questo menu! ...
Ho creato un post
2738 giorni faCiao Community, abbiamo un regalino per voi in occasione del Natale! VI basterà rispondere alle nostre domande... Quale di questi centrotavola vi piace di più? *** Domanda successiva >>> Adoro questi fiori! A) B) B) Domanda successiva...
Ho creato un post
2738 giorni faSeconda domanda del nostro test... La prima volta che avete posato il vostro sguardo sulla vostra dolce metà. Ricordate quel momento? Cosa avete pensato? Domanda successiva >>> Dopo quanto tempo vi siete fidanzati? Domanda successiva...
Ho creato un post
2743 giorni faUltimo topic del nostro test! Per festeggiare la vostra unione avrete sicuramente studiato tutto nei minimi dettagli, diteci se il vostro ricevimento sarà elegante o informale. Ed ora che avete risposto a tutte le nostre domande, scaricate il vostro...
Ho creato un post
2743 giorni faStanche di annotare cose e seminare foglietti qua e là? Abbiamo la soluzione! Rispondete alla terza domanda del nostro test, siete ad un passo dal vostro regalo. Lascerete i capelli sciolti o li raccoglierete in un'elegante acconciatura? Domanda...
Fotografi garanzie ANFM