Treviso, Treviso · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 16.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1917 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa! Quante di voi faranno una foto col proprio animale durante la preparazione o lo porteranno al matrimonio?... Io farò solo le foto a casa e ho preso una bandana con papillon blu su amazon per il mio cagnolone ! A me piace...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1919 giorni faA meno 38 giorni ho ripreso in mano le converse di entrambi e fatto le scritte nelle sue! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1919 giorni faeccoci qua!!!! Vediamo chi posta la foto con fm....😊☺😀
Ho caricato una foto nel post di Irene
1920 giorni faCiao a tutte belle sposine😊 forse non tutte siete a conoscenza di questo modo tanto carino quanto utile per intrattenere gli ospiti: il guest book! Ne esistono davvero di tantissimi tipi... ma che sia classico o moderno, di sicuro resterà un bel...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1929 giorni faCiao... Sto cercando un negozio che vende abiti da sposa stile boho chic in provincia di Milano o Monza e Brianza. Aiutatemi please 🙏
Ho caricato una foto nel post di Irene
1931 giorni faOggi ero in spiaggia e ho iniziato a fantasticare su come sarebbe il matrimonio di una moderna Ariel, ho immaginato innanzitutto la location della cerimonia, poi la sala con le decorazioni ai tavoli e un gioco di luci fantastico che ricordi il mare...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1936 giorni faCiao ragazze chi di voi ha personalizzato le scarpe converse per metterle come ricambio? Non ho trovato nessuno che possa dipingerle è ormai fm me le ha già comprate. Devo fare qlk io ma nn vorrei rovinarle. Qualcuna di voi l ha fatto da sola? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1937 giorni faCiao sposine, sono arrivate finalmente cosa ve ne pare ??mancano solo i lacci, che sono indecisa se prenderli in raso o in tulle ...ah il cuore è verde perché il colore sarà il verde 😁
Ho caricato una foto nel post di Vincenzo
1949 giorni faSalve, lo so che è strano..... Ma ha chiedere aiuto questa volta è lo sposo! 🤣 Volvevo chiedervi aiuto per la ricerca di queste mini tele al prezzo più conveniente (ovviamente basso) E di un cavalletto per tela grande Grazie in anticipo per l'aiuto!...
Ho caricato una foto nel post di Zuzana
1955 giorni faRagazze qualcuna di voi si é sposata o si sposerà in converse o comunque scarpe da ginnastica? Che ne pensate delle scarpe nella foto. Io odio i tacchi e vorrei godermi al 100% il grande giorno dunque ho pensato di ordinare queste in foto 😊
Ho caricato una foto nel post di Perla
1955 giorni faCiao Sposine ❤ oggi ho trovato finalmente le scarpe comode per il dopo cerimonia o quando comunque non sopporterò più i tacchi 😅 è stato amore a prima vista perché questo bianco brillantinato si riporta perfettamente al mio abito...ho intenzione di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1957 giorni faCiao belle sposine...Qui mi serve qualche consiglio... Ebbene si ho avuto la brillante idea di tagliarmi i capelli corti ad aprile..Non considerando il matrimonio..😱😱 Ok che ho ancora un po' di tempo davanti (maggio 2020) e spero che cresceranno un...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1961 giorni faCiao ragazze, io riguardo il trucco sono ancora indecisissima. Voi invece avete già scelto o dovete ancora scegliere? Che trucco vorreste o avete avuto per il Vs grande giorno? Era marcato o più naturale...aspetto vostre risposte e foto se ne avete. ...
Ho caricato una foto nel post di Agnes
1961 giorni faDi nuovo buonasera! 😊 una cosa su cui io e il mio compagno siamo in perfetta sintonia è la scelta del cake topper... abbiamo una bella collezione di Funko Pop e quindi siamo intenzionati a non farci mancare la nostra coppia personalizzata! ❤️ Li...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1963 giorni faBuongiorno! Buon lunedi! Stanotte ho avuto l'incubo dei coni portariso. Mi date delle idee su come creare qualcosa di semplice? Potrei comprarli ma non mi piace niente. Considerate che non ho una grande manualità. Per 60 persone, quanti coni...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1977 giorni faVediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍