Taranto, Taranto · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2505 giorni fa
Ho creato un post
2505 giorni faMi è sembrato di vivere un sogno, mi sono sentita in una bolla di sapone per metà giornata..tutto è iniziato alle 3.30 quando nostra figlia si è svegliata perché ha capito che non era.a casa nostra ma a casa dei nonni con me...poi alle 5.30 è...
Ho creato un post
2507 giorni faTaranto 08/06/2019 ore 5.22 Col mio coloratissimo completo preparazione aspetto la make up artist che arriva a casa ...EmoZioni a mille...prima che non capisca più nulla grazie a tutte voi dei consigli e del.sostegno in questo periodo di...
Ho partecipato al post di Viviana
2507 giorni fa
Ho creato un post
2508 giorni faIeri ero a casa di mia mamma e ad un certo punto mio fratello mi dice "Vivi affacciati al balcone, c'è qualcuno che conosci"..era fm con un menestrello e tutti i nostri amici e parenti vestito a tema che cantava e aveva un mazzo di rose in...
Ho partecipato al post di Antonella
2510 giorni fa
Ho creato un post
2511 giorni faRagazze a.-4 mi accingo a completare i libretti messa inserendo.filo di raso giallo a tema con tutto il resto..secondo voi meglio fiocchetto finale o semplice nodo?grazieee come sempre del vostro supporto😘❤❤ Ps.nel libretto col fiocco avevo litigato...
Ho partecipato al post di Valentina
2511 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2513 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM