Rivello, Potenza · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 2.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2513 giorni faRagazze vorrei un vostro parere... Il 10 Giugno sarà il compleanno della testimone e le ho preso una camicia da notte bellissima. Il punto è che, dato che per l’addio al nubilato mi ha organizzato una notte fuori, le ho preso la camicia da notte...
Ho creato un post
2518 giorni faBuona sera sposine 🤗 Mi sposo il 25 luglio e, per fortuna, con le tempistiche sono ok! Stavo pensando al primo ballo al ristorante, ma dato che noi non abbiamo una nostra canzone, amiamo la musica rap ma di certo non possiamo aprire le danze con una...
Ho creato un post
2520 giorni faRagazze, finalmente ho trovato le mie scarpe 🥰 La scelta del tacco non sottile è stata “comandata” dal percorso che dovrò fare a piedi per raggiungere la chiesa, una lunga scalinata in salita in pietra... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2520 giorni faRagazze, in questi giorni ho la prima prova dalla parrucchiera e nel frattempo sto dando un’occhiata su internet... Ho trovato queste due che mi piacciono tantissimo e la mia parrucchiera le ha approvate entrambe... Voi quale preferite?
Ho creato un post
2528 giorni faRagazzeeeee ieri abbiamo compiuto il primo passo verso il grande giorno ❤️ È stato un giorno bellissimo e pieno di emozioni nuove ed indescrivibili ❤️
Ho creato un post
2534 giorni faCiao ragazze, mancano 71 giorni al grande giorno e stavo pensando di voler fare una sorpresa ad fm quella mattina... Ad esempio uno striscione davanti casa quando esce, oppure una lettera che gli verrà consegnata la mattina... Avete qualche altra...
Ho creato un post
2550 giorni faCiao ragazze, sto creando il libretto per la messa ed ho pensato all’inizio di inserire una preghiera. Ma cercando anche sul web non ne ho trovato che mi colpissero particolarmente... Avete suggerimenti??
Ho creato un post
2564 giorni faRagazze, questo è il segnaposto che io ed fm abbiamo scelto. È una farfalla di ceramica pesca e bianca(esattamente i colori del matrimonio), anche se in foto i colori escono completamente diversi... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2564 giorni faRagazze, per la preparazione la mattina ho acquistato la camicia da notte lunga di Yamamay della linea PRIMULA. La commessa mi ha consigliato di abbinare le ciabatte in foto, che hanno lo stesso pizzo della camicia da notte! Ma non le ho acquistate...
Ho creato un post
2591 giorni faCiao ragazze, il 18 Maggio compiremo il primo passo, la nostra promessa... Sarà una cena tra familiari ed al 90% avrei scelto quest’abito.. Cosa ne pensate?? Ovviamente va accorciato 😅
Ho creato un post
2598 giorni faRagazze AIUTOOOO... Quale mi consigliate, una fede particolare(per me stupenda❤️)o la classica con brillantino?
Ho creato un post
2598 giorni faCiao a tutti ☺️ Sono Domenica, vivo a Nemoli, un piccolo paese della Basilicata vicino la splendida e nota Maratea! A quanto pare non siamo gli unici “strani” a sposarci di giovedì 😅 Sarebbe bello condividere idee, oltre che ansie e dubbi ☺️ Voi a...
Ho creato un post
2877 giorni faRagazzeeee... Ma voi quanto tempo prima avete comunicato ai vostri testimoni che sarebbero stati loro al vostro fianco il giorno del vostro SÌ???
Ho creato un post
2903 giorni faCiao a tutte.. Oggi abbiamo fissato la data del nostro matrimonio, il 25 luglio 2019. Già ho mille idee che spero di riuscire a realizzare. 😊 Dato che sarà estate avrei pensato di mettere sulle panche in chiesa dei ventagli bianchi, ed un cestino...
Fotografi garanzie ANFM