Rivello, Potenza · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 2.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Domenica
2454 giorni faHo caricato una foto nel post di Domenica
2472 giorni fa
Buona sera ragazze, tempo fa ho postato delle foto su un’acconciatura(raccolta) di cui ero certa al 90%, ma poi ho perso ogni certezza e così ieri ho fatto una prova con un’acconciatura completamente diversa (semiraccolta)! Voi quale preferite? Vi...
2475 giorni fa
Finalmente i nostri segnaposto sono prontiiiiii 🥰🥰🥰🥰 Che emozioneeeeeeeeee 🥰🥰🥰 Vi piacciono??? A me tantissimo e ad fm anche, lui ne è innamorato 😅
2475 giorni fa
Ciao ragazze, per la mattina durante la preparazione ho preso questa sottoveste! La commessa, però mi ha detto che è d’obbligo indossare il kimono sopra perché sarei volgare senza. Voi cosa mi consigliate? Io soffro molto il caldo e quando sono...
2488 giorni fa
Ciao ragazze ☺️ Solo a meno 28 giorni mi sono ricordata che non ho condiviso con voi le nostre partecipazioni 😅 Eccole, io ne sono innamorata 🥰 Vi piacciono???
2488 giorni fa
Ragazze, cercavo un centrotavola che fosse semplice ed elegante allo stesso tempo! Ho trovato questo che mi piace davvero molto! Voi cosa ne pensate? PROMOSSO o BOCCIATO?
2490 giorni fa
Ragazze, fm aveva sentito parlare della doggy bag e avevamo iniziato a pensarci, se farla o meno... In pratica, invece di buttare il cibo avanzato ognuno potrà portarlo al suo cagnolino, chi vorrà ovviamente... Voi cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2490 giorni fa
Ciao sposini, Quali sono i vostri segnaposto? Io vorrei fare qualcosa di creativo ma sono un po' a corto di idee. 😕
Ho caricato una foto nel post di Leandra
2494 giorni fa
Buona sera 😊 vi piace quello che ho fatto? Mi sposo il 25 di luglio e credo che col caldo agli invitati trovare dei ventagli gli farebbero piacere e quindi li ho personalizzati.vi piace l'idea?
2505 giorni fa
Ragazze, oggi il nostro testimone mi ha inviato due foto di un abito che sarebbe intenzionato di prendere per il matrimonio, ma secondo me sono più abito da sposo che da testimone. Così sembrerebbe quasi che volesse rubare la scena ad fm, vi posto le...
2509 giorni fa
Buon giorno ragazze, ero in crisi per il regalo da fare al testimone ma poi lui ha espresso il suo pensiero dicendo che preferirebbe un orologio e così ho dato un occhio in giro. Lui ha 24 anni quindi non vorrei regalare un orologio che poi non...
2510 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto la prima prova acconciatura... Premetto che il colore sarà un cioccolato con ciocche nocciola e che aggiungerò delle ciocche di capelli... Vi posto le foto, ditemi cosa pensate se con o senza perline 😅
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2514 giorni fa
Buongiorno sposine💓Ecco il mio cuscino porta fedi fatto a mano da me. E voi,avete optato per il fai da te o l'avete già preso confezionato?
Ho caricato una foto nel post di Alice
2517 giorni fa
Qualcuna ha fatto le bomboniere con le lanterne da 21cm dell’ikea? se si le condividereste con me per favore? abbiamo optato per quelle ma non so come mettere il biglietto e i fiocchi! grazie mille!
2518 giorni fa
Ragazze, finalmente ho trovato le mie scarpe 🥰 La scelta del tacco non sottile è stata “comandata” dal percorso che dovrò fare a piedi per raggiungere la chiesa, una lunga scalinata in salita in pietra... Cosa ne pensate?
2518 giorni fa
Ragazze, in questi giorni ho la prima prova dalla parrucchiera e nel frattempo sto dando un’occhiata su internet... Ho trovato queste due che mi piacciono tantissimo e la mia parrucchiera le ha approvate entrambe... Voi quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM