Rivello, Potenza · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 2.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2454 giorni faFinalmente il 25 abbiamo coronato il nostro sogno ❤️
Ho creato un post
2472 giorni faBuona sera ragazze, tempo fa ho postato delle foto su un’acconciatura(raccolta) di cui ero certa al 90%, ma poi ho perso ogni certezza e così ieri ho fatto una prova con un’acconciatura completamente diversa (semiraccolta)! Voi quale preferite? Vi...
Ho creato un post
2475 giorni faCiao ragazze... Mi sposo tra ben 14 giorni e domani dovrò confermare al ristorante il numero di invitati, ma un gran numero di invitati sono ancora incerti 😓 Come dovrei comportarmi? Il ristorante è stato chiaro sin da subito, DOVRANNO ESSERE PAGATI...
Ho creato un post
2475 giorni faFinalmente i nostri segnaposto sono prontiiiiii 🥰🥰🥰🥰 Che emozioneeeeeeeeee 🥰🥰🥰 Vi piacciono??? A me tantissimo e ad fm anche, lui ne è innamorato 😅
Ho creato un post
2475 giorni faCiao ragazze, per la mattina durante la preparazione ho preso questa sottoveste! La commessa, però mi ha detto che è d’obbligo indossare il kimono sopra perché sarei volgare senza. Voi cosa mi consigliate? Io soffro molto il caldo e quando sono...
Ho creato un post
2488 giorni faCiao ragazze ☺️ Solo a meno 28 giorni mi sono ricordata che non ho condiviso con voi le nostre partecipazioni 😅 Eccole, io ne sono innamorata 🥰 Vi piacciono???
Ho creato un post
2488 giorni faRagazze, cercavo un centrotavola che fosse semplice ed elegante allo stesso tempo! Ho trovato questo che mi piace davvero molto! Voi cosa ne pensate? PROMOSSO o BOCCIATO?
Ho creato un post
2490 giorni faRagazze, fm aveva sentito parlare della doggy bag e avevamo iniziato a pensarci, se farla o meno... In pratica, invece di buttare il cibo avanzato ognuno potrà portarlo al suo cagnolino, chi vorrà ovviamente... Voi cosa ne pensate??
Ho creato un post
2490 giorni faRagazze, mancano quasi 29 giorni al GRANDE giorno e, da persona super ansiosa e stressante per ogni cosa, non mi sento per nulla in ansia... Secondo voi è normale???? Cioè, non mi sento io 🤣 A voi quanto manca? E come vi sentite?? Consigli!?!?
Ho creato un post
2491 giorni faRagazze, volevo chiedere un consiglio... Il riso che verrà messo nei coni, quale avete acquistato o pensate di acquistare?? Una mia amica mi ha detto che lei comprò il riso al supermercato e lo lavò, così da non macchiare gli abiti.. Voi come...
Ho creato un post
2505 giorni faRagazze, oggi il nostro testimone mi ha inviato due foto di un abito che sarebbe intenzionato di prendere per il matrimonio, ma secondo me sono più abito da sposo che da testimone. Così sembrerebbe quasi che volesse rubare la scena ad fm, vi posto le...
Ho creato un post
2505 giorni faCiao ragazze, finalmente è arrivato il sole ☀️ tanto atteso ed è sorto il problema, abbronzatura a mare o lampade?? Mi sposo il 25 luglio e sono di un bianco cadaverico, vorrei solo prendere un pò di colore, per non confondermi con l’abito 🤣 Voi...
Ho creato un post
2509 giorni faBuon giorno sposine 🤗 Io sono a -48 ed inizia a farsi sentire l’ansia, anche se è quasi tutto pronto 🥰 Pensavo alle scarpe di ricambio... Voi avrete delle scarpe di ricambio nel caso quelle indossate vi creino problemi? Che scarpe avrete di riserva,...
Ho creato un post
2509 giorni faBuon giorno ragazze, ero in crisi per il regalo da fare al testimone ma poi lui ha espresso il suo pensiero dicendo che preferirebbe un orologio e così ho dato un occhio in giro. Lui ha 24 anni quindi non vorrei regalare un orologio che poi non...
Ho creato un post
2510 giorni faRagazze ieri ho fatto la prima prova acconciatura... Premetto che il colore sarà un cioccolato con ciocche nocciola e che aggiungerò delle ciocche di capelli... Vi posto le foto, ditemi cosa pensate se con o senza perline 😅
Ho creato un post
2511 giorni faCiao ragazze... Mi è sorto il problema di dover spedire degli inviti perché dei miei amici si sono trasferiti e ci terrei comunque a fargli recapitare gli inviti... Voi come li avete spediti!? Tramite POSTA PRIORITARIA, tramite RACCOMANDATA CON...
Fotografi garanzie ANFM