Rivello, Potenza · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 2.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Domenica
2528 giorni fa
Ragazzeeeee ieri abbiamo compiuto il primo passo verso il grande giorno ❤️ È stato un giorno bellissimo e pieno di emozioni nuove ed indescrivibili ❤️
2563 giorni fa
Ragazze, questo è il segnaposto che io ed fm abbiamo scelto. È una farfalla di ceramica pesca e bianca(esattamente i colori del matrimonio), anche se in foto i colori escono completamente diversi... Cosa ne pensate?
2563 giorni fa
Ragazze, per la preparazione la mattina ho acquistato la camicia da notte lunga di Yamamay della linea PRIMULA. La commessa mi ha consigliato di abbinare le ciabatte in foto, che hanno lo stesso pizzo della camicia da notte! Ma non le ho acquistate...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2578 giorni faHo caricato una foto nel post di Domenica
2591 giorni fa
Ciao ragazze, il 18 Maggio compiremo il primo passo, la nostra promessa... Sarà una cena tra familiari ed al 90% avrei scelto quest’abito.. Cosa ne pensate?? Ovviamente va accorciato 😅
2597 giorni fa
Ragazze AIUTOOOO... Quale mi consigliate, una fede particolare(per me stupenda❤️)o la classica con brillantino?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2612 giorni fa
Ciao dolcezze 🍭! Vi piace la nostra nuova sfida? Ora siete chiamate a scegliere il cake topper che adornerà la vostra wedding cake 🍰. Quale preferite? Continua con 👉 2 matrimoni, 2 auto. Quale preferisci? A) Cake topper classico. Cake topper classico...
Fotografi garanzie ANFM